Secondo me non è stato un peggioramento progressivo: Classifica M3 coupè/M4, sempre secondo me: 1^ E46 2^ F82 3^ E36 4^ E92 5^ E30 6^ G82
Sicuro di avergli pagato tutti i lavori eseguiti? Magari ti sei dimenticato di saldare l'ultimo, lui non ha mai sollecitato pensando che non fosse un buon momento per te, finché t'ha visto sgasare col nuovo bolide davanti al suo vialetto e gli è scoppiata la bile
O magari, quando l'hai incontrato era sovrappensiero o, più semplicemente, aveva una giornata storta. Quante pippe.
@Stefano1971 @Sam_Cooper Vi giuro che stamattina lo stavo scrivendo, cioè lo stavo specificando in un post ma ho tagliato corto perchè non avevo più tempo per scrivere. In pratica avevo scritto che ho pensato "Se fossi stato uno che elemosina lo sconto o che non paga nei tempi previsti potrei pure capire, ma quello non è affatto il mio caso". In caso contrario avrebbe avuto anche ragione ad assumere un atteggiamento meno amichevole pensando tra sè e sè 'Guarda 'sto pezzo di m, mille storie per sganciare soldi e poi va in giro con un (come si dice da queste parti) machinun che finis pì. Inoltre lui ci capisce di auto. E' capitato di parlarne. Una volta mi aveva detto che il suo sogno sarebbe un'Audi TT usata di alcuni anni fa e che gli piacerebbe regalarsela quando andrà in pensione.
Dopo avermi visto a bordo del mezzo l'ho incontrato altre tre o quattro volte e in ogni occasione non faceva più il simpaticone come in precedenza. Ripeto che dormo sonni tranquilli ugualmente. Lo faccio presente perchè si sta disquisendo di questo tema.
Perchè non gli chiedi direttamente se è successo qualcosa? Magari ha dei problemi personali che gli impediscono di essere spensierato come un tempo...
C'è un tizio dalle mie parti piuttosto noto per fare una vita particolarmente spensierata, sulle spalle della gente. Non lavora, vive in un appartamento non suo, guida auto non sue, frequenta locali per divertimenti, lascia conti da pagare e via così. Capita che ogni tanto qualcuno (per motivi a me ignoti) gli presti auto abbastanza vistose (ricordo una Vanquish, molti anni fa), tant'è che un giorno, mentre parlavo con un tizio al quale doveva dei soldi, è passato al volante di un Cayenne ultimo modello, con i finestrini aperti.... il tizio (creditore) è balzato sul marciapiede e gli ha urlato "Alfredo!!! E i soldi???".... ed egli, con un sorriso ad 80 denti gli ha risposto prontamente "Non ti preoccupare, quando ce li hai me li dai!" Sicuro di non essere come Alfredo? P.S. Anche Alfredo dorme sonni tranquilli
Pazzesco. Pensa che roba... Io ho due figlie che hanno esattamente due anni di differenza. Ho una caldaia che esegue il controllo periodico, guardacaso, ogni due anni. E dopo la seconda figlia, riguardacaso, l'idraulico deve sempre passare prima dalla farmacia. E io che pensavo fosse perchè ho una spider il cui superbollo, triguardacaso, scade giusto nello stesso mese in cui è nata la prima! Ci capisce di auto e poche parole dopo Audi TT. Quale delle due non è vera?
Mi sa che è così anche qui, ma io avevo maturato (chissà perchè, mi chiedo) la suggestione che lo facessi a gennaio per l'anno in corso, prescindendo dalla scadenza del bollo normale. Mea culpa.
robby io ho “scavettato “!!! praticamente sempre valvole aperte e fan..ulo a tutti. non ti fare paranoie! Vivi e lascia vivere! La vita è breve, quindi godiamocela per il resto, i veri fronzoli sono altri. Non le bombature. Senza non si chiuderebbe il cofano. colore pinze oro, meno visibili del rosso. Specchietti alieni, x avere meno turbolenze possibile Dentoni non ne abbiamo Estrattore fasullo…forse si hai ragione, ma neanche ricordavo di averlo quindi insignificante alla vista. I veri fronzoli, solo gli scarichi finti delle altre case automobilistiche, le feritoie cieche finte, il sound delle casse audio, i freni colorati di rosso che dopo 2 pinzate non frenano più , cerchi giganti con gomme 4 stagioni o peggio, mascherine ant chiuse x aumentare i cx e consumare meno. Queste sono le cavolate. Ma sul f80 o f82 è tutto autentico Io credo sia un’auto ancora con le palle , e vera auto!
Non ho scritto che è un profondo conoscitore del mondo dei motori. Intendevo dire che è informato, cioè conosce i vari modelli, i motori e non ti dice che un'M4 è un'auto da ragazzino al pari della Focus con l'alettone. Sicuro al 100%. Ti dico solo che se per esempio un negoziante non ha il resto e mi dice che l'Euro mancante posso darglielo la prossima volta, io presto la massima attenzione a non dimenticarmi per non passare da scorretto. E mi stupisco di come molta gente piena di grane/debiti/ecc. riesca a girare a testa alta come se nulla fosse. Mi è bastato osservare l'atteggiamento nel momento in cui ha fatto le solite battutine sceme. Purtroppo qui non siamo nati ieri.