Tutto verissimo anche se io inizierei a pensare che in Italia sarebbe il caso si iniziasse ad imparare a scrivere e parlare in italiano. Di seguito......tutto il resto
Indubbiamente, deve essere "coltivato". Ho due ricordi, uno ad Amsterdam dove una vecchina attaccò bottone sull'autobus parlando un ottimo inglese (in Olanda lo parlano tutti), e ad Helsinki dove trovai il calzolaio e la moglie il giorno dopo quando andai a ritirare che lo parlavano meglio di me.
Non mi sembra un concetto complicato, eppure è la decima volta che sei costretto aripeterlo. gigi ma che dici? Quella li fa il pdc, ma che campagna elettorale? Dovrebbe dimostrare (fingendo) di avere almeno un briciolo dello spessore necessario per ricoprire quella carica.
Quindi la stessa logica doveva valere per Alexei Navalny? Perchè mi sembra che lo abbiano beatificato (a ragione, ovviamente). P.S.: non mi sembra si staino contestando le leggi degli stati uniti, quanto piuttosto la loro interpretazione e applicazione. Come fai a ritenere qualcosa su di un servizio che non hai visto? Quanto a quelli da te postati, possono dire che nulla aggiungono, ma qualcosa tolgono alla realtà dei fatti (ad esempio i contratti sottoscritti, che il tizio che parla dice siano secretati negli atti del processo, mentre nell'inchiesta de Le Iene li hanno fatti vedere). Mi sorprende il fatto che si sollevi il dubbio che Pike padre potesse non essere a conoscenza della reale proprietà dell'hotel, e che quindi avesse truffato Forti inconsapevolmente, salvo poi menzionare il fatto che alla firma degli atti era presente anche il commercialista del Pike.
Ma a te chi l'ha detta questa cosa? Probabilmente nelle ZTL avete delle scuole private che hanno 5 insegnanti in ruolo per classe.. Noi plebei, invece abbiamo le "Pine" che fanno le maestre, e che fanno corsi, esami, e conseguono abilitazioni.. https://www.orizzontescuola.it/orga...generalizzata-quando-i-posti-per-specialisti/
vero. quando battisti fu accolto all’aeroporto dal codazzo di ministri, non ricordo tanta insurrezione da parte dei demoprogrex. immagina quando ci restituiranno la salis, un tripudio di applausi e bandierine, tutte rivolte alla maestrina, idolo di genitori di potere al popolo, martello a pugno chiuso per distruggere il nemico!
Battisti era un condannato in via definitiva dalla nostra giustizia che “tornava” per scontare finalmente la pena detentiva. Salis e Forti sono casi diametralmente opposti.
In realtà quando arrivò battisti, di ministri ce n'erano solo 2... Populisti entrambi, uno peggiore dell'altro, e uno più interessato dell'altro ai followers sui social: salvini e bonafede
Perchè i servizi delle Iene sono tutti così, o per quello su Forti hanno fatto un'eccezione? Ho già detto che tutti quei servizi divergono (volutamente o causalmente) per qualche dettaglio. E questo mi basta per capire che la verità non si saprà mai e che non ha senso (almeno per me) star qui a discutere se fosse tizio a tentare di truffare caio o viceversa. I fatti erano contorti allora e lo sono ancor di più oggi, offuscati nella memoria dei protagonisti. Forse il tipo è innocente (e non è stato in grado di dimostrarlo), forse no (magari non ha sparato lui, ma ha fatto sparare qualcun'altro). Non lo sapremo mai. Ora è in Italia, il nostro ergastolo è meno resiliente di quello americano e prima o poi potrà mettere il naso fuori. Fine della storia. P.S. Ovviamente non mi farebbe piacere sapere, un giorno, che un innocente si sia fatto oltre 20 anni di galera per sbaglio o per persecuzione di un dipartimento di polizia, ma qui non stiamo parlando di uno che non c'entrava nulla, passava di lì per caso ed è stato arrestato. Forti in tutti quei casini c'era in mezzo e con quelle persone ci aveva a che fare. Ha pagato il biglietto aereo della vittima, è andato a prenderlo in aeroporto, l'ha accompagnato vicino al luogo del delitto ed il suo cellulare è stato localizzato lì nel momento del delitto..... tant'è che il giudice pronunciò "La Corte non ha prove che lei signor Forti abbia premuto materialmente il grilletto, ma ho la sensazione, al di là di ogni dubbio, che lei sia stato l'istigatore del delitto".
Condannare qualcuno all'ergastolo per la SENSAZIONE per ragionevole che questa possa essere però mi sembra assurdo. Il passo successivo è la precrimine di minority report.
Concordo,sorella maestra ad un passo dalla pensione ma anche mamma,zia e nonna maestra,qualcosa ne so anch’io
Non so cosa intendi con "perchè sono tutti così", ma hanno fornito un'elencazione dei fatti (non delle opinioni) più ampia del seppur valido servizio che hai postato tu. Il tipo non ha mai dimostrato di essere innocente? A me sembra che nel nostro ordinamento giudiziario sia chi ti accusa a dover dimostrare che sei colpevole o no? Quindi già sulla base di questa affermazione ci sarebbe da discutere. Se non bastasse, l'affermazione del giudice a me sembra molto più grave (anche perchè trattasi di soggetto in grado di cambiarti la vita), che parla di "sensazione", ma le condanne non dovrebbero essere comminate sulla base di prove e/o gravi indizi? Inoltre a me sembra che di ragionevole dubbio ve ne sia molto più di uno.
No: cerco di fare due cose insieme anche se mi rendo conto che anche solo una è per me difficile. E poi lì non si parla di politica e diritto: come potrei mai tenermi aggiornato? Guarda che Elena insegna a Bollate: sono io che ho studio nelle ZTL ma non frequento le scuole (anche se a volte ne avrei necessità soprattutto quando si parla di inglese )
ghghghg, prendo atto che da qualche ora il 3d ha subito una lenzuolata. la libecciata eh arrivata fin qui da me. bella!
Saranno tutte insegnanti ZTL come pensa Scrondo Inizio, invece, a pensare che la Pina non la racconta giusta: spero limitatamente al solo "iter/programma" scolastico