Ti confermo che ha preso una 4.7 S. La cifra dei 5.900€+iva gli è stata comunicata dalla carrozzeria dove aveva portato l'auto a lucidare, e che ha causato il danno e di conseguenza l'assicurazione rct risarcirà.
Ah ok, quindi la carrozzeria e il perito sono amici. Molto amici. Se e' un 4.7S la cosa da comperare subito e' questa, per lo scarico: https://www.cccharger.co.uk/product-page/auto-memory-exhaust-remote-control-vantage Poi dovrebbe valutare anche il kit per togliere la condensa nei fari. Non ha un sito il tipo ma deve scrivere qui per informazioni: amupgrades@gmail.com Il lavoro e' questo: Poi volendo ci sarebbe il discorso catalizzatori secondari, volendo. Si possono far togliere facilmente, e comunque la macchina dovrebbe restare entro i limiti. Se invece fosse un fissato con il carbonio questo ragazzo polacco fa delle cose spettacolari (peraltro ha una AeroSS incidentata ferma li da anni che adesso vorrebbe rimettere in strada). https://ecpsgroup.com/portfolio-posts/aston-martin-vantage-s-v8/
Interdet dice che sia quando si cambia di ritmo di guida (effettivamente ieri ero con la mamma e quindi con andature piu allegre che con la moglie). Comunque niente di preoccupante, c’è gente che ci convive vendendola accendersi e spegnersi ciclicamente da anni. Mandata la foto all’aston mi ha detto: spegni e riaccendi, se non va via vieni qui che l’attacchiamo alla diagnosi. Ha più voglia lui che non io, quindi spero si spenga, altrimenti a maggio ci farò un salto. Piuttosto la butto giù da un burrone.
Di certo l'indicatore del carburante non e' bloccato. Per fortuna sono 80 litri altrimenti dovrei indignarmi come fosse un'elettrica.
Scommetto che eri impaziente Di cosa ti lamenti? Quasi 200 km. con meno di 40 litri, stai andando di lusso
Un po' si. Qualcosa di rotto deve averlo sempre, altrimenti vuol dire che e' rotta Vero eh. Peraltro con le temperature di venerdi e l'andatura credo di aver reso infelici le gomme invernali.
Per avere il parabrezza originale sul mio cassone ho dovuto attendere circa un mese e mezzo. Non oso pensare quanto ci voglia per quello di una Vantage.... Circa il prezzo, invece. meglio che non mi pronunci...
È già aprile, sia il carrozziere sia il perito devono prenotare per le vacanze. Mica possono aspettare all’ultimo che poi con 1.500 a testa non trovano più niente.
Oggi ad un raduno fritto misto c’era questa bella vantage S (2015/2016 vista la nuova plancia) blu notte interno viola scuro. Molto carina.
Urca.... vecchie E-klass, SLK prima generazione.... altro che fritto misto, era un bel mix di avanzi!
C’erano anche cose carine, ma nel complesso non organizzato benissimo e con le maglie troppo larghe all’iscrizione. Io non avrei accettato neanche me.