BMW Serie 3 G20 - Sostituzione cruscotto pre-restyling | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 G20 Sostituzione cruscotto pre-restyling

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da padrino, 23 Aprile 2024.

1. padrino

padrino Secondo Pilota

719
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW 320d G21 Msport
    Buongiorno, sulla mia BMW 320d del 2020 ho di serie il cruscotto digitale base, quello con cerchi e semicerchi in rilievo. Volendo fare un upgrade, sempre rimanendo ovviamente in pre-rest, potrei montare quello totalmente digitale senza problemi particolari? Mi spiego meglio... se ne trovassi uno usato con garanzia del demolitore, potrei fare la sostituzione senza particolari codifiche? Chilometraggio ed altri dati verrebbero riportati sul "nuovo" direttamente dalla mia centralina? Se fossero necessarie codifiche, ci riuscire da solo con Bimmercode? Grazie mille..

2. padrino

padrino Secondo Pilota

719
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW 320d G21 Msport
    Forse ho sbagliato sezione?

3. zerogil

zerogil Direttore Corse

1.720
    478
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    La sezione è giusta, ma ti possono rispondere solo gli espertissimi. Comunque sul forum suona molto male cruscotto usato visti i furti che tanti hanno subito…..

4. padrino

padrino Secondo Pilota

719
    9
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    713
    BMW 320d G21 Msport
    Scusa eh... Cosa centrano i furti con la mia domanda? Io parlo di Autodemolizioni certificate, quelle che ti fanno avere anche le foto del veicolo incidentato e forniscono regolare fattura. In ogni caso non so nemmeno se lo acquisterei nuovo o usato. La mia è una domanda squisitamente tecnica.

5. AdamantioGian

AdamantioGian Direttore Corse

2.201
    548
    28 Febbraio 2017
    Reputazione:
    60.781.853
    BMW 330d Xdrive G21 Msport
    Purtroppo non è così facile come sembra.
    Intanto per montare il live cockpit bisogna capire che sistema di navigazione hai, (credo ID6 se hai il kombi base), quindi è necessario sostituire anche l'unità centrale (HU).
    Poi serve programmazione e codifica che non puoi fare tramite Bimmercode

Condividi questa Pagina