In effetti è un pochino fanatico, io sono per le moto più silenziose e composte. Fino a qualche anno fà, avevo una Suzuki GSR 750, che ho venduto per mancato utilizzo.
Infatti è la mia stessa sensazione, ma capisco anche che a molte persone piacciono per il loro fascino e sound particolare.
Ah be'..se è quella che penso Io sono almeno almeno 80k di moto. E potranno solo salire. Un buon acquisto.
Non è una moto con cui andare in giro ma un oggetto di collezione e investimento ... questo è il topic giusto in cui parlarne.
Ma in quale pianeta vivi? Secondo te, un normale italiano (come tanti altri), può scegliere tra M4 CS e GT4 RS? Ti rammento che il reddito medio in Italia è pari a 34 mila euri lordi annui, che corrispondono a circa 2.000 euri netti/mese. Per prendere una GT2 RS usata decente, ci vogliono non meno di 400k euri
E' proprio quella, ma gliela hanno valutata di più, perchè ha una livrea particolare. Sè ricordo bene, credo sia fine anni 2000.
Siamo andati solamente a Portofino a prendere un gelato e ritorno, ma abbiamo fatto l'Aurelia Lui era con il Multistrada, un pochino più recente.
Dici che l'impiegato che smonta alle 1600 e va a fare l'idraulico in nero fino alle 1930, poi alle 2000 va a prendere la GT4RS nascosta nella cascina e fa la gara con il tassista che dichiara il minimo di legge con la M4CS e con quello che prende come si chiama quella roba tipo dei cinque stelle (mi sfugge il nome, tipo una pensione sociale) e fa l'eletticista in nero, che invece ha preferito una RS4?
Eh ma stiamo parlando di italiano medio. O la macchina o la bamba. A meno di non venderla la notte (anche se la regola d’oro dice di non usare i prodotti che si devono vendere)
Magari lo fosse! Cioè, no, perchè a me interessa poco.. il mio reddito è abbastanza alto per mantenere una e46 con 180.000km. Io stesso sono stato soggetto di controlli dopo l'immatricolazione della corvette e l'acquisto di case.. Poi quelli erano gli anni del redditometro, non so se esista ancora. Però conosco molta gente in Porsche e vengono fermati dalla finanza spesso, quello è un trigger per un controllo più approfondito. E si, c'è sicuramente gente che se ne sbatte le palle e ha il Porsche con l'ex RdC