Idem. Ci manca di essere uno di quei cagacazzo che hanno la pretesa di scaldare la macchina nei garage.
Pensa che io sopra il garage ho la bimba che a quell'ora di sabato o domenica mediamente dorme. La spingo fuori a mano e la avvio dietro l'angolo
La posso spingere fino alla rampa, sono una cinquantina di metri e rimane ancora al coperto, ma per salire la devo accendere comunque.
No vabbè il mio garage è al piano terra sennó col cavolo... Quando ho scoperto che nel garage ci entrano gle, moto e monopattino, ho stappato una bottiglia. Piuttosto, quando vieni a farmi vedere la Z3?
qualunque sia il giorno, vedrai che pioverà. comunque si, possiamo organizzare! con l'handicap dei due posti..
Mi sa che dopo la m3 farà la muffa. Sappi che ti stai portando in casa un problema. Difficilmente te ne libererai
@lukdamb Per la madonna! Complimenti. Se fossi stato un normale italiano come tanti altri (e come me) quale avresti scelto tra le due? Secondo me la GT4 RS, e non avresti nemmeno dovuto aprire un 3d come il mio... Comunque, visto che per tua fortuna sei nella fascia dell'italiano medio-alto, non hai valutato di riunire il valore dell'M3 CS e della GT4 RS per prendere qualcosa di ancora più stratosferico tipo per esempio una GT2 RS o una 458 usate? Se il problema fosse l'abitabilità potresti sempre prendere anche una semplice serie 3 touring usata in aggiunta.
2 macchine diverse. Una scelta unica sarebbe difficile! occorre capire sé unica macchina, allora avrei detto CS…altrimenti dove metto i bambini? Se invece devo scegliere una come seconda auto adesso ti direi RS. poi magari ci si pente presto! Te lo dirò
idem con la Streetfighter.. la spingo fino all'inizio della rampa di uscita dal box, mi sistemo bene ed apro il cancello, solo a quel punto accendo e parto (anche perchè spesso sono le 7 della domenica mattina)
Le ducati sono esagerate, oltre la legalità ... mi sono sempre chiesto come la gestiscano in omologazione con le norme euro 4 e 5, molto restrittive.
Per le Harley è un discorso diverso, lo scarico originale omologato è muto ... ma nessuno ci va in giro, si vergognano, e subito mettono un tubo dritto vuoto che scassa timpani e maroni. Mi sono sempre chiesto perchè quando fermano me controllano anche i codici sulle gomme e cercano di multarmi sempre per qualcosa e non sequestrano mai una Harley evidentemente con lo scarico manomesso, sanzione prevista da C.D.S.