A me dà la sensazione di essere su una giostra del luna park, dove effettivamente c'è divertimento. Ma quando l'hai fatto due o al massimo tre volte pensi già a un'altra attrazione.
Mica ti riferisci alla 718 GT4 RS??? Inoltre cosa intendi con quella congiunzione 'e'? Cioè acquisteresti la GT4 RS senza vendere l'M3 CS???
Ti emozioni al cambio di disposizione dei granelli di polvere sulla carrozzeria o al cambio delle pieghe del telo?
Sono emozionato 24 su 24 per il fatto di averla. Poi l'emozione si intensifica quando quelle due volte al mese di media la tiro fuori per fare un giretto. Il picco del piacere ha luogo all'atto dell'accensione perchè il sound rimbomba di brutto nel sotterraneo ed è una goduria. Adesso con le gomme nuove ho più voglia di guidarla. In una settimana è già uscita due volte. Nei prossimi giorni andrò con moglie e figlio a trovare la vedova della GT4. Ne approfitterò per dare un'occhiata. L'ho buttata alla moglie tanto per, mostrandole anche un video su Youtube. Dice che non ha senso cambiare auto come calzini, che quel marchio per noi è tabù e che un'auto a due posti non ha senso per noi. Ma tanto io c'ho fatto soltanto un piccolo pensierino. Anche se lo scambio fosse alla pari mi sa che mi terrei la mia. O 911 o niente.
Con tutto il rispetto per Castiglioni, artista che ho sempre ammirato, ma anche Manzoni ha un certo stile, sicuramente originale...
Purchè nera. Sul mobile di fronte una Snoopy (rotta da una pallonata) e due Toio (perennemente non funzionanti). Benvenuto nella sala dei miei. Come darti torto. Io invece raggiungo l'akmè acquistando i preservativi!
Sarà che io una Model S Plaid l'ho provata, ma la definirei tutto, tranne che noiosa (al limite spaventosa ...). Sceglierei tutta la vita Ferrari Roma, per prestigio, per motore, per linea, per piacere alla guida, etc. ..., ma sempre con la consapevolezza che il giorno che incontro per strada (su autobahn, sintende) una Model S Plaid, è meglio che mi sposti ed anche di corsa, perchè a quel punto mi sentirei come quando la 500 Abarth incontra la Ferrari Roma, la differenza di prestazioni sarebbe veramente imbarazzante.
Il mio "noiosa" era sarcastico ed era riferito all'interezza dell'auto, precisando che il rapporto peso potenza è indubbiamente a favore dell'elettrica. In un'auto in quanto oggetto, guardo sicuramente le prestazioni ed il sound, ma soprattutto la cura nella ricercatezza delle linee, sia degli interni che della carrozzeria; appena la vediamo, non devono farci dire che è solamente una bella auto, ma devono esprimere passione ed essere ammalianti.
Ti do ragione, ma io sono un caso patologico, l'auto prestazionale mi emoziona anche se poco emozionale (per questo acquistai, a scatola chiusa prima che fosse presentata, una Nissan GT-R), e non nego che la prova della Plaid abbia fatto oscillare le mie convinzioni, non avevo mai provato nulla di così prestazionale e dall'aspetto così comune.
Pensa che la domenica mattina quando accendo la moto, che a casino non scherza per niente, non vedo l'ora di uscire dal garage per minimizzare il fastidio agli altri abitanti il condominio ...