Al momento il pacchetto più grosso di azioni è in mano a Lawrence Stroll, ma la maggior parte delle quote fanno capo a fondi d'investimento, di cui il principale è britannico. Diciamo che se Stroll vendesse il suo 25% ai cinesi (Geely), che già hanno il 16%, in poco tempo anche AM diventerebbe un brand UK controllato dall'Asia.
Di fatto già non lo era: "Già azionista di maggioranza infatti il fondo sovrano Bahrein ha perfezionato l'acquisto dell'intero pacchetto azionario della Casa inglese, diventandone quindi proprietario al 100%"
Fino al lockdown, facevo palestra almeno due volte la settimana, ma dopo non sono più riuscito a riprendere.
Sfiancante veder lavorare per tre ore due persone per costruire da zero le barre per tener su i cofani di violetta.
Tu quindi hai fatto forare la carrozzeria della Morgan da personale non Morgan? Prima i cofani come stavano su?
Ecco, una delle sue belle foto potrebbe farla a Trieste sul molo Audace un giorno di bora con il mare sullo sfondo (con cofani chiusi altrimenti volano via)
Sarai stato in grado di orientare la macchina al vento? Kuando laggente facieva il militareh ci riussiva
Oggi, obtorto collo, mi è toccato lavare violetta perche sabato prossimo abbiamo un matrimonio e la moglie voleva la macchina pulita (speriamo di entrare nell’ultimo abito preso, già di una taglia in piu rispetto al pre covid). Lavata, stirata, era nel box ad asciugare mentre finivo con vetri e pozzanghere d’acqua varie e niente. Sembrava un transformer, ma di quelli sfigati venduti nei negozi dei cinesi
E non dover scendere giu' il giorno dopo per mettere il telo dovendo aspettare che il fornetto si sia raffreddato vale ogni singolo euro.
E dopo un bel 220km fatti con le invernali e’ venuto il momento di buttare le vecchie estive e mettere le conti sc7 sperando che mi diano più soddisfazione che non su penny,.