Oltre al 'crocefisso in sala verniciatura' i più attenti avranno notato il seguente post di Ale72: che si riferisce alla scena compresa tra il minuto 00.35 e 00.43 di questo video: Ps: @stenmark Visto che te ne intendi, sarebbe l'unica scena dove si riscatta un po' senza poi subire umiliazioni?
Questo li batte tutti come scarso utilizzo dell'auto (siamo a 1 km e 600 mt annui di media): https://www.autoscout24.it/annunci/...=listpage_search-results&order_bucket=unknown
SI Roby sempre in vendita. 0 offerte serie….se non un misero 50k. Ora arriva la bella stagione (anzi qui è arrivata) e ti faccio vedere che cambio idea!! Accesa sabato x un giretto…. Un sound spaziale. Non lo ricordavo cosi cattivo. Il palazzo ringrazia sicuramente Bella rigida nonostante le termiche ancora montate. Borbottii in modalità sport Insomma sarà colpa sicuramente dell’uso quotidiano della Tesla…ma io sto cambiando seriamente idea
Ieri sera rientrando da Modena sul tratto a 4 corsie mi ha superato prima una model s a cannone senza nessun rumore e subito dopo una Ferrari Roma che faceva rumore anche per la prima… ma la tesla era davanti… secondo me stavano tirando insieme. Chi dei due fosse meno annoiato non lo saprei dire…
La Roma ha una cavalleria pari alla Long Range, ma non sicuramente la stessa coppia, con la Plaid poi...non c'è storia. Ma ammirare e guidare una Roma, sentendo quel V8 Biturbo 3.6 lt, credo non ci sia nessun paragone di sorta.
Sicuramente nonostante sia la performance , non è un’auto sportiva! Noiosa..no, dai. È un’auto parsimoniosa ( x chi ha FTV ), Zero costi di manutenzione ma che ti permette piccoli divertimenti negli allunghi. Diciamo che serve a compensare tutto quello che si spende con l’M ☺️ per il resto , c’è Bmw M3 e tra poco 718. Quindi il benzinaio non lo si saluta mai!
Ma sè per assurdo, qualcuno volesse donarti un'auto e ti dicesse di scegliere (esclusivamente) tra una Ferrari Roma ed una Tesla model S, cosa sceglieresti ?...
Ovviamente Roma! pero è giusto anche dire che tra 1 e l’altra ballano 150k di differenza!! inoltre occorre anche mantenerla ( bollo, super bollo, assicurazione) altri 7k in più annui! tiriamo le somme! E poi scegliamo io : Roma! ☺️