Noi siamo in 3 e non la usiamo comunque. Poi se la gente va pure al bar sotto casa in macchina è un altro discorso
Ale un mio amico ha appena acquistato una Vantage coupè blu ed ha rotto il parabrezza.....costo di circa 5.900€+iva originale e da ordinare direttamente dall'UK senza alcuna data certa di consegna.
Che sfiga. Per questo faccio la kasko senza franchigia. Per i tempi e' cosi. Oltretutto bisogna aggiungerci una decina di giorni per lo sdoganamento. Che vantage?
Cacchio avrei poi detto un +50% di aston dealer tax in totale ad esagerare. Invece hanno fatto x3. Ha preso il 4.3 o il 4.7? In base al modello ci sono delle simpatiche cose da prendere.
Quello e' scuderiaparts, ma se cerca su google il codice, ne trova diversi. Mi sembra davvero tantino 6k, anche con tutto il margine che il conce possa buttarci sopra.
https://www.eurospares.co.uk/Parts/6G33C03102BP1A01/Aston_Martin Mi sembra che anche con tutti i costi di spedizione, siamo molto lontani dai 6K euri prospettati
Non ho mai pagato la spedizione se il concessionario aveva il magazzino scarico. Al massimo ho aspettato. Saro' stato fortunato.
Certamente, ma se il parabrezza lo acquisti tu, credo che la spedizione dall'UK non sia gratuita, considerando volume, peso, valore e fragilità del pezzo
Ma vah? Io credevo che volasse qui da solo. Comunque i prezzi di scuderiaparts sono sempre stati di un 20/30% piu' bassi di quanto fatturatomi dal mio concessionario al netto dell'iva. All'amico di @BMW-FOR-EVER hanno sparato il 300% in piu'. Ma non essendo grano che devo tirare fuori io, di certo non sindaco sulla cosa.