A me piace un sacco la gricia. Sulla 997 avevo l'airbox in carbonio (era parte del power kit X51), ma non e' la stessa cosa effettivamente. E nel corsello del box?
Eh la madonna!!! Se per colpa tua si cappotta e distrugge una 911 GT2 RS ti devi vendere la casa per risarcire i danni????
Si e no. Dipende da cosa si fa. Se è circolazione turistica, potresti essere coperto ma dipende anche dalla compagnia. Se sono prove cronometrate no, è equiparato a competizione ed hai solo RCA.
LE assicurazioni Incuriosito sono andato a vedere nel dettaglio perchè era una cosa che mi interessava solo per le moto, e in effetti mentre nelle condizioni moto ho l'esclusione totale di piste e circuiti privati mentre nelle condizioni auto solo se i danni sono avvenuti in relazione a gare e prove cronometrate.
Entrambe macchine fantastiche, dato che a me piace guidare le macchine per quello che sono ti direi GT4.
Probabilmente perchè economicamente dipendi (almeno in parte) da tua moglie. Quindi non parlerei di fortuna o beatitudine, quanto piuttosto di reali possibilità, perchè come ho avuto modo di dirti in più occasioni, se un'auto dovessere compromettere seppur minimamente le condizioni economiche familiari, allora preferirei farne a meno
Anch'io ho già avuto modo di dirti che tra me e lei la 'dipendenza' economica è reciproca, cioè siamo sullo stesso piano. Se non fossimo in due, peraltro con la fortuna di poter 'attingere' un minimo anche dalle rispettive famiglie di origine, io quell'auto non avrei mai potuto acquistarla. L'unione fa la forza ma l'essere più di uno comporta ovviamente la presenza di più teste che non sempre però la pensano allo stesso modo. Ps: nessuna compromissione delle condizioni economiche familiari. Potremmo solo dire che quell'importo avrebbe avuto più senso investirlo in un piccolo monolocale da affittare. Ma siccome io (non so voi) campo una volta sola, preferisco togliermi uno degli sfizi per me più importanti. Tanto comunque non è che acquistando un immobile i soldi sono fermi lì mentre acquistando quell'auto i soldi sono tutti persi, cioè anche l'auto ha sempre il suo bel valore.
Adesso con le gomme nuove la 'mobiliterò' un po' di più. Con le gomme dure davvero ti passa la voglia.
Magari ti risponde 'segmento D'... Comunque non esiste una classificazione ufficiale. Di massima è una supercar un veicolo molto sportivo, di lusso e con abbondante cavalleria.
Non mi ha parlato di cifre. Quando mi ha detto che ha chiesto alla concessionaria di valutargliela (non ha ancora ricevuto risposta) le ho risposto che sarebbe da pazzi cederla (leggi regalarla) a loro ma che sarebbe opportuno inserire annunci in giro. In quel momento mi ha detto che bene o male un'idea del valore ce l'ha, ma non ha menzionato alcun prezzo. Diciamo che internet ce l'hanno tutti e non ci vuole molto a farsi un'idea del prezzo medio di un'auto usata. Ho letto che i tempi sul Nurburgring sono molto simili (7.38 la mia e 7.40 la GT4). Lo so che sono tempi da prendere con le molle per i noti motivi, però possiamo dire che come prestazioni su pista sono quasi identiche. E' solo che la GT4 dev'essere una goduria per i puristi.
Magari non vuole i soldi che il mercato crede di poter chiedere, magari vuole solo trovare l'appassionato.