Fatti mandare dalla mamma ... Mi sembri uno che ha comprato una Punto usata e non può permettersi di pagare l'assicurazione, ma ti rendi conto delle cifre di cui parli paragonate al costo dell'auto? Io continuo a pensare che ci siano solo due spiegazioni: o ci stai perculando o sei completamente pazzo. Non finanzi l'auto ma finanzi l'assicurazione?
E' una questione di 'equilibri interni' in ambito familiare. Non è che siamo alla canna del gas. E' solo che già sono stato miracolato per l'approvazione di un acquisto del genere, non tanto per la differenza che ho dovuto sborsare dopo la vendita della 440, differenza questa non uscita dal nostro conto (non avrebbe voluto) ma da quello della mammina, quanto per il successivo mantenimento. Ecco, tali spese devo cercare per quanto possibile di farle passare un po' 'inosservate'. Tutto qui.
Ho la soluzione, fai come me: dille che vai a trans! Se è schizzinosa, non ti minaccerà nemmeno di incularti... fidati
Non credo che a mia moglie interessi che auto acquisti (figurati se ho bisogno di una approvazione), a meno che questo non possa compromettere le condizioni economiche della famiglia, ed in quest'ultimo caso, non solo dovrebbe interessarsi, ma invece di non approvare, dovrebbe mandarmici direttamente senza passare dal via.
Beato te. Per me non è così. Ma tra: a) non poter avere una supercar potendo scegliere l'auto che voglio; oppure b) poter avere la supercar dovendo sottostare a qualche 'inconveniente', se permetti opto per il male minore, cioè per la soluzione b. Solo pochi fortunati hanno mano libera in lungo e in largo senza compromessi.
Io adesso non conosco i requisiti per assurgere a rango di supercar, ma pensavo che 140k di auto con prestazioni del genere lo fosse. Forse tu ti riferisci alle hypercar.
Senza sminuire la tua vettura, ho avuto una Giulia Q in passato. Per me queste sono berline ad alte prestazioni. Le Supercar sono 911 - Huracan - Ferrari Roma e similari. Hypercar sono SF90 - Revuelto etc per intenderci.
Ok. Allora rifaccio: Beato te. Per me non è così. Ma tra: a) non poter avere un'auto di un certo livello che possono permettersi in pochi potendo scegliere l'auto che voglio; oppure b) poter avere un'auto di un certo livello che possono permettersi in pochi dovendo sottostare a qualche 'inconveniente', se permetti opto per il male minore, cioè per la soluzione b. Solo pochi fortunati hanno mano libera in lungo e in largo senza compromessi.
Esattamente 142. Nel contratto d'acquisto (a nome del primo proprietario che non è un italiano medio) c'è quella somma con sconto del 10% e infatti compare come prezzo finale iva compresa 128k. Ps: dopo la CS è passato alla F8 Tributo (in questo caso usata).
Quel signore mi pare sia divorziato. Ps: Sport Cup 2 ordinate. Dovrebbero arrivare lunedì. Alla fine mi ha fatto 1.650€ tutto compreso.
Sono davvero curioso di vedere come cambierà il comportamento dell'auto (non in con le manovre in garage...) rispetto alle attuali Super Sport versione marmo di Carrara.
Preparati a rimanere deluso: finché non saranno nella temperatura di utilizzo ideale, la differenza sarà veramente minima.