Perché forse la stupidità non è la motivazione. Quando ho detto che Bannon, ideologo di Trump e amico di Putin, ha sostenuto le campagne dei sovranisti europei sono stato tacciato di complottismo.
É ormai palesemente fuori con la testa ma il vero problema é che il suo cerchio magico é composto da gente ancora peggio di lui,non ne può venir fuori poraccio,se non hai consiglieri adeguati a darti qualche “scrollone” lui si convince di essere nel giusto…… La Lega dovrebbe indire un congresso per rinnovare i vertici ma ormai quel partito é diventato un’oligarchía,una dittatura,per questo al capitano piace la Russia.
Boh vediamo che fa Zaia quando finisce l'incarico, mi piacerebbe che ridasse una linea alla lega, potrei anche votarlo, pure illusioni!!
A me viene in mente un remix di pensa di Fabrizio Moro, invece che prima di sparare un semplice prima di parlare
Vi sbagliate .. Se leggete i social della lega capite il perché delle parole di Salvini... Sono in ribasso di consensi, e stanno attirando i voti di tutti i pro-putin.. Che poi io vorrei capire perché tutti quelli che sui social sono pro Putin, sono anche no vax, si brics, terrapiattisti, ecc.ec..
mah, esclusa la candidatura alle europee come piacerebbe a salvini, potrebbe andare a fare il sindaco a venezia. non vedo alternative p.s. @labrie_it non sono informato sui fatti ultimi. che fine ha fatto la leggiona salviniana sui monopattini? se dovessi decidere di acquistarne uno grosso, dovrò mettere il casco o è andato tutto a putt... come il solito? se non ricordo male dovrebbe partire da aprile
Non cercare spiegazioni a quello che si può semplicemente spiegare con la stupidità. E ps Putin è un gran volpone ammetto che aveva quasi convinto anche a me di essere un buon leader.
Boh, avranno i loro interessi a pronunciarsi così.... pensa che ho un mezzo inciucio con un'azienda finanziata e diretta da capitali israeliani e non vorrei mi chiedessero da che parte sto: per tutto c'è un prezzo Mi pare ci sia un processo approvativo in parlamento per il nuovo CdS proprio in questi giorni. Comunque vedo che nelle città i monopattini in sharing sono sempre lì. E non credo ci sia obbligo di casco e/o targa. Non ancora, per lo meno.
Mah sicuro sia così stupido? I suoi consensi sono ai minimi storici.... avrà bisogno di alleati potenti. Putin è appena stato eletto e in US tornerà il pannocchia. Comunque fa proprio schifo.
La targa non me l'hanno data, se me la danno la metto. Il casco ce l'ho da sempre e l'assicurazione da almeno un paio d'anni
Non è l'unica spiegazione plausibile, ve ne è un'altra, a mio avviso più plausibile ed anche molto più logica per un uomo della sua caratura. Vedi sotto A molti di più basta qualche decina di milioni di euro https://www.ilgiornale.it/news/laziendina-fini-vale-cinquecento-milioni-euro.html
Allora... Un collega questa mattina in studio mi ha proposto: e se facessimo il corso di tedesco che fanno in azienda? Francamente ci ho pensato.. Potrebbe essere interessante conoscere una nuova lingua.. Poi ho scoperto che i tedeschi, questa macchina la chiamano "Strassenschildreinigungseinsatzfahrzeug" E niente.. Io non ce la posso fare.. Tutto li..
Per laurearmi mi è toccato fare un esame di comprensione della lingua tedesca, oltre al classico inglese, ho anche preso 29 ma mi si è cancellato tutto dopo pochi mesi. Ho dovuto farlo ma non ce la ho fatta neanche io.
Sinceramente penso non accadrà mai. Quando ci fu la rottura Lega-M5S, capitai ad una fiera in Veneto dove (a mia insaputa) ci fu un convegno con intervento di Salvini ed affianco a lui, vi era proprio Zaia.....quest'ultimo mi ha dato proprio l'impressione di essere stato costretto ad essere li' al suo fianco, controvoglia e non del tutto d'accordo, probabilmente per niente, con il suo Leader....ritengo che Zaia non si esporrà (e sputta.erà) mai cosi' tanto da prendere in futuro il posto di Salvini.