L'ho visto in giro sul web già da tempo. Sembrerebbe il monoblocco di un M62 di qualche anno fa', ma non ne' sono sicurissimo.
Non so se darti torto, però la mia era solo una considerazione. A me piacciono i colori satinati, e infatti avevo pellicolato la 440. Questo frozen blue è un satinato, è un bel colore che secondo me sta molto bene su quell'auto e infine è un colore limited edition, quindi anche un po' esclusivo. Detto questo, non è che non ci dorma la notte, cioè dieci secondi dopo aver fatto quella considerazione non ci ho più pensato.
Ma non so, io magari avrei detto "bello questo frozen blue sulla m4" che è diverso da come lo hai detto tu, fai comunque trasparire una certa insoddisfazione per quello che hai che non è poco.
Molto bello, è uno dei colori individual più sportiveggianti della gamma, ma sè devo essere sincero, tra i due, preferisco il tuo.
Ho letto adesso (sempre che fossi io). Ahime' la mia resta in box non per onanismo ma per necessita', non essendo un italiano medio, e quindi dovendo lavorare piu' del dovutovoluto per potermi permettere i miei sfizi senza dover chiedere ad altri i soldini per soddisfarli e riducendo il tempo a disposizione per goderli (mi ricorda degli ovvi meme su FB ma vabbe', ne sono consapevole). Ma appena posso, ciao gomme e benzina. Oramai il mio motore non e' piu' buono per strozzare il serpente sul tavolino in cristallo, motore che sara' anche sporco (credo, per scoprirlo dovrei aprire il cofano). https://www.bmwpassion.com/forum/th...venuta-vantage-s.377223/page-117#post-8746613
Scusa Robby ero in montagna e mi son perso un po’ di discussioni :-) adesso monto le Pilot Sport 4S. Prima avevo le Super sport, ma durante il cambio non erano disponibili. Le 4s sono leggermente meno prestazionali, ma credo che per i km che faccio adesso sia stata la scelta giusta
Dovresti riuscire a sopravvivere anche senza averle lette. Le nostre auto hanno circa la stessa età e forse a te non manca tanto al terzo treno di gomme mentre io sono ancora al primo...