Lo sai che tenendola ferma così le gomme si ovalizzano, come mi è successo nei lock down del covid? Inutile cambiarle ...
1 di 1200 vuol dire che la tua è la numero 1 prodotta. Magari per qualcuno fissato è un particolare che attira
Secondo me nell'annuncio intendeva dire che la sua è una delle 1.200 prodotte e non che è la n.1 di 1.200 che sa più di 'esemplare n.x di y totali'. Se vi ricordate l'anno scorso chiesi a Bmw Italia il numero di M4 CS F82 prodotte e mi risposero 2.500 non contraddistinte da alcun un numero progressivo. Lo stesso sarà anche per l'M3 CS del nostro amico. Non vorrei solo che non fossero realmente 1.200 gli esemplari prodotti dato che nel caso della mia in giro avevo letto 3.000, 1.700, 1.800 e alla fine realmente erano 2.500.
ah ok.. tipo è una delle 1200 prodotte. Però dire 1 di 1200 è diverso Poi si può avere questa "sicurezza" solo nel caso di esemplari davvero limitati e con targhetta, tipo alcune che ora non ricordo.
Però l'auto, anche dopo tre settimane, si accende al volo come se fosse stata utilizzata un'ora prima. Ps: comunque il coso che mantiene la carica non ce l'ho.
Mai accesa e tenuta ferma. Se la accendo vado a farmi un giretto. @lukdamb visto che anche tu come me percorri circa 1.000 km all'anno, per caso hai collegato il marchingegno che tiene la batteria in buona salute?
Pensavo fosse una comune AGM. Stai comunque attento, non hanno una decrescita di tensione, ma poi muoiono di colpo. Non sei ancora al limite temporale per una ricarica, ma secondo me potresti cogliere l'occasione per farci un bel giro
La stessa cosa mi ha detto il tipo del centro batterie presso cui sono andato a informarmi qualche mese fa e di cui avevo scritto qui nel 3d...
Se si fosse trattato di una batteria normale da 200€ l'avrei sostituita a prescindere per non pensarci più ma costando quella al litio tipo 1.600/1.700€ non mi pare il caso.