Seguo i prezzi da più di un anno in tutta Europa. L'autunno scorso ne era uscita una in Germania Lime Rock Gray come la mia ma con 6.000 km per cui chiedevano 100 tondi e dopo una decina di giorni l'hanno venduta. Questa ha gli stessi km ma ha una carriolata di accessori per migliaia di € e quindi chiede qualcosa in più. C'era anche quella km 0 che avevo postato qui nel 3d, sempre in Germania, ma non ricordo il prezzo (120/130?). Comunque queste sono richieste per kilometraggi davvero esigui (e rari).
No, nel senso che un rivenditore multimarche ce l’aveva in vendita sul proprio sito e su Autoscout e una settimana dopo l’annuncio è stato eliminato.
Ma non ti/vi sembra strano che alcune/tante di queste auto, vengano vendute dopo poco tempo e con così pochi chilometri ?...
Il 'baffo' mi pare che tutte le M4 F82 lo abbiano in carbonio. No. Per la maggior parte degli acquirenti non sono mezzi di trasporto ma giocattoli e quindi seguono 'logiche' (non molto logiche) diverse.
La copertura mi piace ed anche molto, ma il "baffo" è sicuramente antiestetico, tranne che non abbia una certa funzione riguardante l'efficientamento.
Secondo me, il bello di possedere questa tipologia di auto, è andarci in giro. Avere una certa auto molto performante, è di per se ludico.
Forse ti sei perso le puntate precedenti. Quell'accessorio esercita un grande appeal ma il problema è che 1.049€ (scontato forse 900€) per un coperchio che manco si vede mi dispiacerebbe proprio sganciarli. Sono reduce da bollo/superbollo e il mese prossimo avrò gomme e assicurazione. Non è per i quasi 1.000€, che comunque volendo salterebbero fuori, ma per una questione di coscienza. Non so, è più forte di me. Cioè mi rendo conto che è proprio uno spreco. Poi magari in altri casi lo spreco lo farei volentieri ma in questo caso non mi va proprio. Se il tizio di cui sopra me lo smollasse usato lo prenderei. Mi dovessi stufare sarei sempre in tempo a rivenderlo a circa lo stesso prezzo.
Immagino faccia il paio con una guarnizione sotto il cofano che chiude sopra, con effetti sul rumore.
Capisco, in questo modo configurerebbe una sorta di isolamento termico per ridurre il flusso d'aria scambiato tra le due zone, interna ed esterna ...