Ma lì c'era una vera e propria trama, erano dei fotoromanzi, con tanto di fumetto e descrizione, qualcuno oggi li definirebbe sci-fi
Pensa, l'ho anche conosciuto nell'89, ero a Casablanca per lavoro, ospite a bordo da parte di un mio collega.
Come scritto li ho scoperti appunto per curiosita'. Non erano neanche male. Un po' come i primi porno su VHS, erano almeno ammantati di una presunta trama. Mi spiace non aver piu' ritrovato un video tedesco che aveva come protagonista un imprenditore di una azienda di lingeriee dove, come guest star (a guisa di letto), c'era una countach gialla.
Ma tu li anticiperai mettendo qualche bella foto fresca della tua macchina (rigorosamente in garage).
Eccoti servito, anche se non è la mia, pur essendo anch'essa 'rigorosamente in garage' (pure questa circa 1.000 km annui): https://www.autoscout24.it/annunci/...ve&utm_content=1yold&cldtidx=0&utm_term=title Il tipo l'ha un po' pasticciata che forse si scade nel pacchiano (poi i fari oscurati sono la ciliegina sulla torta...). Però siamo in presenza del fatidico coprimotore in carbonio (foto n.13)!! Quasi quasi lo contatto per chiedergli di vendermelo. Tanto senza quell'accessorio il valore complessivo dell'auto non cambia. :)
Certo, di alcune suppellettili (secondo me, di dubbio gusto) nè poteva fare a meno... Ma ha solamente 7000 km...!
Per come ha addobbato l'auto (pure il volante con i led da 1.800€ tipo Ferrari) non è da escludere che sia un po' esaltatino a livello di guida. Poi essendo di Firenze magari gran parte di quei 7.000 km li ha percorsi al Mugello. Se permetti, meglio la mia che ne ha 22.000 con le gomme anteriori di fabbrica praticamente intonse.
Comunque gli ho scritto per il coprimotore L'annuncio l'ha inserito stamattina. Quando ha visto che in tempo zero gli è arrivato un messaggio di risposta all'annuncio avrà pensato 'Che figo! Appena inserito l'annuncio e c'è già uno che me la vuole comprare!'. E invece si ritrova uno sfigato che vorrebbe il solo coprimotore di seconda mano.