Avrà probabilmente un discreto successo, ma non diventerà mai mainstream come lo smartphone. Ho letto i commenti dei primi giornalisti che l'hanno provato, alcuni mesi fa, in occasione della presentazione: tutti concordi nel dire che è stata un'esperienza incredibilmente immersiva, ma altrettanto grande la sensazione di solitudine. Costasse anche pochi spiccioli non lo prenderei mai. Soluzioni del genere possono avere notevole utilità in certi ambiti specifici, ma anche molto ristretti (modellazione tridimensionale, ecc). L'idea di riunirmi in un ufficio virtuale con gli avatar di altrettanti convenuti non aggiungerebbe nulla ad una normale riunione di lavoro in cui parliamo di business. Quando riusciranno ad incastonare una simile tecnologia in un paio di occhiali trasparenti simili a quelli che indossiamo tutti i giorni, allora forse se ne potrà parlare. Ma dovrà essere una realtà aumentata, ossia sovrapponibile all'ambiente reale, e non isolata dal resto del mondo.
sono sostanzialmente d'accordo e credo che dipenderà molto anche dai contenuti disponibili, mi viene in mente il cinema 3d (che non ho mai visto).
E niente.. Ecco le grandi vittorie che si aspettano gli italiani dai loro governanti!! Queste si che sono buone notizie.. Questo si che è un governo che fa gli interessi del POPOLO e non delle lobby..
Eh, si vede proprio che a 'sta qua stanno a cuore gli agricoltori... Ma mi chiedo, questi partiti non si rendono conto che 'sto tipo di comunicazione porta tutto meno che voti?
Ma ogni politico ha il suo elettorato. È indubbio che la Lega abbia, soprattutto al nord, un forte consenso nel settore agricolo. Io non l'apprezzo, mi pare ovvio ma io manco voto quindi non sono neanche appetibile come elettore
Si.. Ok.. Ma 'sta cosa è un controsenso.. La lega sta dichiarando che hanno fermato una legge voluta dalle "Multinazionali Cattive" (e dai comunisti, ovviamente..) che limitava l'uso dei glifosati, e dei metili, danneggiando gli agricoltori.. Che adesso potranno essere usati "A Iosa".. A parte il fatto che a quanto pare la celebrata "Eccellenza Agricola Italiana", vuole allagare i campi di anticrittogamici, e non so se vada a tutto beneficio della nostra salute... Quello che non mi torna, è il perchè delle multinazionali come pfitzer, Monsanto, Bayer, Dupont, dovrebbero fare pressioni in Europa per far passare una legge che limiti l'uso dei loro prodotti più venduti.. E che comunque, ora che è stata stralciata la legge, saranno ancora più venduti, e quindi saranno ulteriormente favorite.. Bho.. O qui qualcuno sta dicendo fregnacce, o io non ci arrivo P.S. Ve lo ricordate il Puzzer? Il portuale di Trieste che è stato "Leader" dei no-vax Friulani, incensato da meloni, e portato sul palco dal salvini, candidato da paragone, per poi essere sempre più dimenticato, marginalizzato e scaricato quando ha perso ogni utilità? Eccolo qui: Francamente mi dispiace per lui.. Un povero frescone usato per cavalcare le proteste, e abbandonato a bordo strada da politici che abbandonerebbero la loro madre, figuriamoci un tatolone da angiporto.. Però bisogna anche dire che se l'è cercata, e che non è stato licenziato per il green pass, ma perchè dopo essersi ammalato, non è più rientrato al lavoro, ha fatto assenze su assenze, si è giocato la carta "Politica", e ha perso.. Povero Cristo.. E ha pure famiglia..
Per me potrebbe sostituire i cartelli con la pubblicità di un ristorante e almeno portare a casa due spicci.
Tornando agli agricoltori.. Da quel che ho capito, stanno con i trattori: Salvini, Meloni, Tajani, Lollo, tutto il governo.. Ma anche l'opposizione si è dichiarata a favore dei trattori, e anche l'opinione pubblica, pure l'Europa, e la Von der Leyen, e perfino Sanremo... Ora, mi resta da capire: se stanno tutti con loro, con chi cazzo ce l'hanno i trattori ? L'unico che hanno "Contro", e che gli limiterebbe le sostanze chimiche, gli azzererebbe ogni contributo, e gli alzerebbe l'IVA, probabilmente sono io..
Esatto, ce l'hanno con te, me e con tutti gli altri che pagano le tasse e non vogliono dargliene un altro po' per farli continuare a stare come stanno in un mercato competitivo. In pratica sono contro lo stato italiano.
Siamo almeno in due, i clienti che ho nel settore vinicolo hanno fatto una quantità di soldi vergognosa, bravi, ma non mi sembrano bisognosi di contributi. Un mio coetaneo che conosco da quando eravamo ragazzi ha una azienda agricola che produce ortaggi, frutta ecc. ha un figlio che lavora con lui che è andato a scuola con uno dei miei figli e sono molto amici, non sono ricchi come quelli che fanno vino ma stanno molto bene.