anche in eco, anche se sul display compare la mazza da baseball che ti incita a rimetterlo al più presto in automatico
la mia quando la inserisco mi fa apparire un messaggio tipo quello dei cellulari: sei proprio sicuro? in 10 anni non te ne sei ricordato spesso che esiste, rimuovere app non utilizzata? su x1 in 8 anni credo di non averla addirittura mai utilizzata
Eccomi,ho letto tutte e 8 le pagine. A parte la simpatia dei post vengo da una f20 msport con sport+. Ora un 128 automatico ovviamente. Fermo restando che secondo me è montato a rovescio cioè in avanti la leva porta in in r e viceversa. Sembra una stupidaggine ma venendo da un manuale la prima la cerco in alto. Ancora se metti in d e molli il freno l auto spinge parecchio al minimo, forse perché è nuova ma cazzarola il freno se sei vicino ad un ostacolo e non schiacci bene hai finito. Poi quando passo da d a r sento che è abbastanza brusco , se invece la passo prima in n no. Bo ancora sono in alto mare. Poi in movimento spara dentro 1000 marce al minuto per tenerla sotto i 2000 giri ovviamente è voluta per i consumi, fermo restando che usi molto la coppia. Poi per il resto seguo il consiglio di fregarmene. Auto h non l ho mai usato, lo proverò
Appena ti abituerai al completamente diverso funzionamento del cambio lo apprezzerai come tutti gli altri prima di te
Non è che Auto H lo si usa o no, è semplicemente un aiuto come stazionamento quando ti fermi, ti tiene l'auto bloccata fino a quando ri-acceleri..non usarlo mi sembra proprio non sensato
Si è che non riesco a rispondere. Dicevo che non capisco il pulsante. Col cambio manuale la funzione auto h è automatica. Bastava lasciarla così
Tu tienila sempre accesa, non so perchè effettivamente sia escludibile o meno, comunque una volta accesa non devi ri-attivarla ad ogni accensione (tipo lo start and stop) quindi è comoda e te la dimentichi