Scusami! da possessore di M3cs ero curioso di sapere una valutazione al di fuori della rete BMw … quindi da un commerciante che ne capisce! Qui a milano è scandalosa la cosa. Non avendo su eurotax la M3cs la quotano come M3 base
Mi spiegate bene “ iva esposta” che significa? intestata a privato? Intestata a società e quindi fatturabile?
Non parlo di mercato…parlo di “ignoranza” in casa bmw. Addirittura mi ha chiesto il motivo dell’aver pitturato le pinze gialle! in casa bmw??????? Giallo, neanche oro!!!! dai non scherziamo!
Valutazione sbagliata a causa di mancata conoscenza della versione CS e a causa della mancata versione su eurotax. Anzi mi disse che dava: auto da collezione, senza prezzo!
Probabilmente non aveva un compratore. Mi sa che e' un po' come dice @labrie_it Ma facilmente sara' una situazione momentanea. Magari in privato fattti dare i contatti di quello che fatto la stessa buona offerta a @Robbby
Sono sicuro che se avesse poi dovuto metterla in vendita l'errore si sarebbe ridotto ad un valore trascurabile.
Figurati! Che colore è la tua M3CS? Non è che ci delizi con un paio di foto??? Esattamente un mese fa, cioè il 5 gennaio, sono stato nelle Langhe a pranzo (ovviamente ci sono andato con la Countryman ). Da quelle parti c'è la sede centrale della Biesse Racing, che si trova esattamente a Neive. Un signore che conosco ha fatto rimappare la sua M4 portandola (non vorrei dire una cavolata) a più di 500 cv. Lo stesso mi ha detto che il titolare dell'azienda ha proprio una M3 CS. Approfittando del fatto di essere in zona e avendo la Countryman per le mani ho pensato di andare a fare un giro sia per cercare di vedere questa M3 CS, sia per chiedere di eliminare la funzione Start&Stop della Mini. Be', sono arrivato davanti alla ditta, sono pure entrato nel piazzale dato che il cancello era aperto ma... era chiuso per ferie!!!!!
Questa è la prima che vedo di colore nero: https://www.autoscout24.it/annunci/...ve&utm_content=1yold&cldtidx=0&utm_term=title
@Robbby la mia è un Frozen blu. ps: ho sentito anche io della potenzialità del cs di Sergio…dovrebbe essere un mostro! ora provo a caricare 2 foto
Terribile la foto in via san pietro all'orto ma bellissimo il punto di blu carta copiativa che non rende cosi bene nell'altra foto (dove invece e' spettacolare quel verdone).
Spettacolare!!! Il mio colore preferito in assoluto per le CS! Ma è vero che quel colore era a 'tiratura limitata'? Il lime rock gray della mia e il diffusissimo san marino blue erano colori 'individual' (optional) che costavano 3/4.000€ ma che non avevano limiti a livello di ordinazioni Il tuo frozen blue invece (mi è stato detto) che poteva essere ordinato per un numero limitato di esemplari. L'unico dato certo è che su 2.500 M4 CS prodotte, 300 sono state ordinate lime rock gray. Secondo me più della metà sono san marino blue.