Vi chiedo veramente con tutta l'umiltà possibile...inizialmente volevo comprare altre tipologie di auto perchè, pur preferendo tra tutte la X1, mi preoccupava non poco tutto il comparto software che stava dietro...poi ho dato retta al gusto e sono in attesa che arrivi! Leggendo però questo thread mi ritornano tutti i dubbi...ma questo software è abbastanza intuitivo o per semplicemente guidare quest'auto dovrò passarmi ore a studiare manuali?
Quando la ritiri fatti configurare le cose principali e poi non le tocchi più Sull'infotainment se vuoi puoi usare veramente il mimimo necessario senza avere particolari conoscenze
Dipende da che macchina arrivi. M per "guidarla" l'unica cosa che potrebbe richiedere un minimo di attenzione i primi 15 minuti e' il cambio automatico, se non ne hai mai usata una prima. Comunque parti dal presupposto che tutto e' studiato per rendere godibile l'utilizzo a chi e' riuscito a firmare le cartacce per ordinarla.
Arrivo da una Discovery sport 2000 benzina 4wd con cambio automatico…con tanti tanti bei tasti fisici/touch
Allora vedrai che arriverai a casa senza problemi il giorno stesso del ritiro. Poi, nelle lunghe sedute sul trono non ti portare l'iphone ma il manuale uso e manutenzione. In una settimana sara' tutto chiarissimo, anche meno in caso di infezione intestinale.
Io credo che di tutta la valanga di opzioni, menù e sottomenu ne userò un 30% Comunque la app video mi dice sempre che devo aggiornare, ma non si aggiorna e non va Pulizia cache e dati non serve
Stasera mi è arrivato per mail da BMW questo: Aggiornamento dei Termini e Condizioni BMW ConnectedDrive Visto che contiene la lista completa dei servizi compresi e acquistabili (ad es. BMW Digital Premium) vi allego qui il pdf, magari torna utile a qualcuno...
Un mio pensiero su sta mail che è arrivata a tutti i possessori di bmw e quello che presto faran un aumento sul costo dei servizi
Arrivato anche a me. Di norma queste comunicazioni arrivano in caso di corpose modifiche o aggiornamenti. A mio modestissimo parere, ho l'impressione sia in vista un aggiornamento di ID9 con presumibile ampliamento dei servizi (spererei la Personal eSim, ad esempio)
Credo sia arrivata a tutti, anche chi ha ID8 come me. Nella mail c'è una lista delle parti che hanno modificato e il link per scaricare la versione aggiornata: sono 72 pagine!
Da un colloquio avuto con un Genius BMW sembra che sia imminente un aggiornamento iD9. Mi ha dichiarato che loro stessi stanno pressando per averlo in quanto hanno continue richieste di assistenza a causa di numerosi bug/problemi del sistema…
Dopo una chiamata da bmw da parte del tecnici per il mio problema all app tv mi è stato detto che gli aggiornamenti al sistema durante l anno sono 3 in tutto intorno a giugno settembre e dicembre
Quando c’era ID8 ma direi che dicembre è saltato anche perché Id9 è stato rilasciato a novembre. Vedremo.
Comunque se le app danno problemi e le cancellate, per reinstallarle bisogna inizializzare il sistema e ripetere l’abbinamento dell’auto come se fosse la prima volta; su BMW iD rimane molto delle impostazioni ma parecchie cose si cancellano.