Credo possano essere precotti e liofilizzati.. Più o meno come tutto quello che mangiano là, visto che l'acqua pesa..
Anche se ha sparato in aria o con una scacciacani? Ad un vicino di casa l’hanno fatto,denunciato per spari molesti o cose così e comunque se entri in casa mia non invitato non ti lamentare se poi ti accade qualcosa.
Quindi se becco una o più persone che mi stanno svaligiando la casa, cosa dovrei fare? Pregarli di rimettere tutto in ordine e di uscire di casa attendendo che arrivino le FDO?
Sparare nelle caviglie, ma poi tocca risarcirli per l'invalidità temporanea o permanente, in misura dei mancati guadagni ... Anche di quello del mancato furto a casa tua.
Meglio riceverli con la diligenza del bravo padrone di casa che accoglie gli ospiti e lasciarli accomodare e agire come meglio preferiscono ... È sempre il minore dei mali.
E niente... L'importante è favorire i taxisti, e i balneari, dato che votano... Se invece fanno scappare la Intel, chi se ne frega? https://www.ilfoglio.it/economia/20...ale-parla-carraro-confindustria--6144672/amp/
C'è una cosa che non mi spiego, e vorrei chiedere agli europeisti convinti: qual'è la ragione per la quale nell'ambito dell'UE un paese dovrebbe essere più attrattivo per gli investimenti rispetto ad un'altro? L'europa in questo, non dovrebbe essere unita? O è unita solo nel vessare alcuni tipi di produttori locali in favore delle multinazionali?
Non saprei che dirti.. Però una cosa la so per certa: in Italia non c'è nessuno che produce niente di simile.. E pur di avere una fonderia Intel sul nostro territorio, e tutto l'indotto che ne sarebbe seguito, bisognava proporgli un ambiente attrattivo, anche a costo di fare qualche sacrificio o eccezione... Fiscale, penale, magari offrirgli anche degli schiavi o dei sacrifici umani se fosse stato il caso... Quello non rientra nella categoria di investimenti che "si possono anche perdere" tanto è lo stesso.. P.S. Io però mi chiedo: Ma la legge che impone il manganellamento, l'arresto, e il processo per direttissima di chi fa blocchi stradali e limita la circolazione, provvedimento tanto agognato dagli italiani, vale solo per i ragazzini ecologisti e per gli studenti? https://x.com/NicolaPorro/status/1751265274609664053?s=20
Lo hanno denunciato per disturbo quiete pubblica o spari molesti,non ricordo,per aver sparato tre colpi di scacciacani a dei balordi che nel cortile di casa gli avevano scassinato l’auto per rubarla
Allora qualche vicino deve averlo sulle palle perché è punibile a querela il disturbo della quiete pubblica. Vicino stronzo, aggiungo
Non mi sembra li abbia uccisi, nè feriti, altrimenti non avrebbero avuto modo di andare a denunciare. Ma non hai risposto, secondo te cosa avrebbe dovuto fare?