Che poi peraltro per scapottare le temperature che preferisco sono quelle tra i 15 e i 25. Sotto ti devi comunque un po’ coprire e sopra ti tocca comunque fare andare l’aria condizionata. Nel caso di violetta, meglio temperature tra 10-20, causa motore, cambio e isolamento.
quale aria condizionata?? per ora l'optional più apprezzato della z3 è il riscaldamento sedili. Se non altro perché almeno funziona.
Guardando le foto delle tue auto il primo senso che mi viene stimolato è l'olfatto. Mi sembra di percepire l'odore dei pellami.
E anche nel 2024 oggi finalmente mi sono avvicinato alla macchina perché mi serviva una brugola. Ma non abbastanza da salirci sopra. Lavorare per permettersi di comperare qualcosa che non si ha il tempo di usare causa lavoro. Bah. Spero di rinascere più sveglio la prossima vita. Comunque c’è ancora, è già qualcosa. Oggi ho deciso di non ordinare la lampadina su Amazon così domani ho la scusa di andare al brico in macchina a prenderla
c'e' poco da dire,e' proprio bella,tranne quella ventosa per tenere il cellulare attaccata al vetro che di solito si vede sulle panda young
Perche' non hai mai provato ad usare il garmin nuvi del 2008 a scomparsa che si dispiega con un eleganza pari solo alla sua inutilita' PS oltretutto ammazzando tutta l'ergonomicita' originale togliendo il touchscreen ed obbligandoti ad utilizzare un terribile joystick con solo quattro posizioni sopra sotto destra sinistra.
Avrei preferito delle statistiche sù un campione di persone più latine, gli anglosassoni sono una razza a parte, sono stati da sempre a sè stanti.
Ottimo il sistema a scomparsa, dovrebbe essere così su tutte le auto, almeno e soprattutto su quelle premium. La vera ricerca nell'affinare i particolari, distingue le vere auto d'alta fascia, da quelle più accessibili agli utenti/acquirenti medi. Spero che l'indirizzo dei designer del prossimo futuro, sia proprio quello.
Vero, da quel che vedo e sento in giro, è proprio così. Ma secondo me i monitor, devono essere incassati o far parte integrante della plancia, sia per motivi estetici , ma soprattutto per motivi inerenti la sicurezza.