Intendevo le BMW serie i full elettriche benefit per dirigenti e quadri. Le varie auto diciamo "strumentali" (fiat Renault Nissan ) hanno altra gestione e vari fornitori di leasing
Beh, per le elettriche il discorso è molto diverso, quasi tutti i costruttori sono in sovraproduzione rispetto alla richiesta (bassa) del mercato.
Contratto stipulato a Luglio dalla mia azienda per una 318d, con consegna fine 2023. Ricontattati a metà Gennaio consegna posticipata a fine Febbraio. Lette le vostre storie, direi che inizia anche per me il calvario.
Si… ancora non l’ho guidata molto.. domani vi dirò. Cmq mi piace anche se forse l’allestimento doveva essere più ricco.
Speriamo sia una stupidata. Di certo lasciare le auto ferme nei depositi non aiuta ad evitare problemi...
Ricontattati piu volte, rispondono con delle supercazzole spaventose. Si arrampicano sugli specchi, adesso siamo a fine Marzo. Ieri sono stato in BMW per chiedere una quotazione analoga. Le auto le hanno nel giro di 4-8 settimane. Sto attendendo la loro quotazione. Il contratto è stato stipulato dalla mia azienda, fosse per me, per una questione di principio, annullerei l'ordine.
Alla fine è un problema delle società nlt e basta, perchè ormai i tempi delle case produttrici sono tornati a livelli di 3 o 4 mesi al massimo. Da capire se il motivo è legato allo smaltimento dei vecchi ordini, oppure se è così sempre e basta.
Il problema è che la differenza di costo tra Arval e diretto BMW è abissale, quando l'ho presa io c'erano circa 200€ al mese
dovrebbe essere questione di un mesetto o poco più, adesso che le cose sono tornate alla pseudonormalità nel mio caso aveva inciso la crisi dei trasporti: per qualche motivo le bisarche non c'erano o viaggiavano molto meno, e le case davano priorità ai privati prima che alle flotte; la mia è stata immatricolata e targata a inizio maggio, assicurata a giugno, ma l'hanno portata da BMW Roma a UnipolRental Cologno solamente a metà settembre