Verissimo... una 500x è quasi un’ammiraglia di 15 anni fa come dimensioni... milano banalmente in piazza diaz con la x3 non sono sceso... posti piccoli con sportellata sicura ma soprattutto in uscita sarebbe stato un doppio dramma...
io sotto natale 20 minuti di manovra per uscire dallo stallo su F11 con sensori, telecamere 360 e segnalazioni di moglie e parcheggiatore - mai più neppure sotto minaccia armata
ovviamente questa me la segno ed eviterò quel parcheggio qualora dovessi andare a padova in futuro grazie caro e annotata nella black list piazza dell’insurrezione ps novità sul nuovo bolide?
Nessuna: per ora confermata ultima settimana di maggio... Vedremo con l'avvicinarsi della scadenza. Nel frattempo ho trovato chi mi procura e monta il kit estetico e un altro paio di cosette, giusto per renderla un filo meno anonima Al momento sto girando in Stelvio 210CV: un traghetto, non sta in strada neanche a pagarla (mettici anche i cerchi da 18" e le gomme termiche con una spalla che sembrano dei salvagente)... Però sul dritto va come un treno (e consuma come una portaerei)
Per tutto il resto, arriva fin troppo veloce... A questo giro sono andato sul semplice e veloce (niente sbatti infiniti a fronte, forse, di un extra costo), preso tutto già finito e verniciato e montato dal rivenditore... ho preso tutto da Schmiedmann e pace: Kidney grill Diam gloss black with chrom slats Sidemirror Cover Motorsport Carbon Fiber R.+L.-side Frontspoiler lip set Carbon Look -Hockenheim- for M-sport Sideskirt extention set Carbon Look, to be installed under Rear apron trimpanel -Motorsport II- Gloss Black/ Carbon-look e quando me lo fa valutiamo se fare anche il tetto nero lucido, già che ci siamo... così mi tolgo tutte le rogne con un giro unico.
... Quando ho provato la stelvio ( la 280cv) ho avuto la sensazione che fosse una macchina che " sta in strada".. E pensare che all'epoca guidavo una cooper s!! Dai come fai a dire che non sta in strada, su una pista "giusta" non credere che sia molto meno agile della g21, mi pare che sulla pista di quattroruote prenda solo 2 secondi dall giulia.. Senza rancore
Concordo ma penso che il disagio sia per le termiche da 18 che monta. Anche per me come guidabilità la Stevio era la migliore nel segmento
Sensazioni, appunto... vuoi la gommatura inadeguata, il baricentro più alto, la seduta da furgone (almeno in quella che mi hanno dato), la massa che indubbiamente c'è, le sospensioni che se non è in "d" hanno un rollio evidente ed uno smorzamento infinito... a me non da nessuna confidenza, a parità di strade di sottargine (che non sono una pista "giusta"); poi in autostrada sui dritti infiniti della A22, niente da dire, fa il suo seppur consumando come una petroliera. Anche se, comunque, alla fine di un rettilineo prima non alzavo il piede ed ora, invece, non me la sento di buttarlo dentro ad un curvone pari pari a come sono arrivato. Ma è solo una mia sensazione, appunto: mica è un test chrono di Top Gear "Stelvio vs. Mini di mia moglie / E46 di mio suocero / F36 che avevo io" Sapete meglio di me che sentirsi un'auto sarebbe ben poca cosa se fosse solo questione di decimi rilevati da un cronometro...
Ciao, sto per concludere l’acquisto di una g21 320i usata del 2021. L’auto è di importazione tedesca non ha il park assistant (normale ne plus) secondo voi è possibile poi poterlo acquistare attraverso connected store? Credevo fosse compreso nel pacchetto innovation ma in germania questo non è compreso. questa è la lista optional: 01DF Norma sulle emissioni EU6 rde II 01U2 BMW LM Ruota V-Ratto 775 RS 0205 Cambio automatico 0255 Volante sportivo in pelle Airbag 02PA blocco bulloni ruota 02VB Indicatore di pressione dei pneumatici 02VC Kit di riparazione pneumatici 0302 Sistema di allarme 0322 Accesso comfort 03AA ringolo sul tetto nero 0428 triangolo di avvertimento e borsa di pronto soccorso 0430 Sp. interno/esterno con oscuramento automatico 0431 Specchio interno che si abbassa automaticamente 0488 Supporto lombare Driver u. Passeggero 0493 Pacchetto di archiviazione 0494 sedili riscaldati conducente/passeggero 04KB versione legno pregiato acero a poro aperto 04NE Blow-by-Heizer 0508 Controllo della distanza di parcheggio (PDC) 0534 Climatizzatore automatico 05AC Assistente abianti 05AL Protezione attiva 05AQ Active Guard Plus 05AU Assistente di guida professionale 05AZ Luce laser BMW 05DA disattivazione dell'airbag passeggero 05DC Poggiatesta pieghevoli nella parte posteriore 0610 Head-Up Display 0654 sintonizzatore DAB 06AE Teleservizi 06AF Chiamata di emergenza legale 06AK Servizi di unità connessa 06C4 Connected Package Professional 06U3 BMW Live Cockpit Professional Modello 07LC Advantage Pacchetto di innovazione 07R7 0801 versione paese Germania 08TF Protezione attiva dei pedoni 09D6 Pacchetto esperienza di guida de Grazie!
Non puoi acquistarlo manca hardware (telecamere ecc.). Io ho chiesto per fare upgrade da park liscio a professional e mi hanno detto che non è possibile. Era possibile farlo tramite officina specializzata ma economicamente facevo prima a vendere l’auto e ricomprarla con l’optional.
È vero si, manca troppa roba fisica e cablaggi... Solo @AdamantioGian potrebbe mettersi a farlo (e credo sarebbe quasi borderline anche per lui)
Io sempre vissuto senza ma nella g20 sento la mancanza di una telecamera anteriore. I marcepiedi bassi il sensore non li vede….
Grazie! L’alternativa è un’altra g21 con park assist ma senza assisted driver professional, che mi invogliava molto visto che userei questa macchina praticamente solo nel weekend per spostarmi tra mare e campagna. Certo che il park assist per i pochi tragitti cittadini con poi battaglia per parcheggio non sarebbe male
Il park assist è una delle cose più inutili dell'universo... Se non fosse embedded nel sistema di telecamere 3D non avrei impegnato 1€ di budget per averlo. Siamo a livello della ricarica wireless (che è peggio perché pure fastidiosa).
Concordo si, è comoda. E questo dimostra che la roba che viene davvero apprezzata è quella che ti risolve un problema concreto specifico non un concetto generico... La retromarcia assistita è una cagata pazzesca però ormai non ne faccio a meno per uscire dal cancello del giardino... Si è sempre vissuto e sempre si vivrà benissimo anche senza ma ti risolve un micro problema così specifico che alla fine ti dà dipendenza
Guarda il driving assistant professional per quello che permette con le regole italiane serve a poco, meglio puntare sul Parking assistant ma non per fargli parcheggiare autonomamente l’auto ma per le utilità che ne derivano dalla sua presenza. Più o meno quello che suggeriva prima khan