Beh quando dovro' prendere un SUV a causa della mia forma fisica vorra' dire che sono davvero un rottame. Ma sono peggio di quattro anni fa. E non credo che andra' a migliorare.
Che vuoi chiedere di piu' ad una cosa sempre in bilico tra il marcio e la ruggine? Dovremmo andare a fare un WE da qualche parte in primavera (ovviamente solo dopo il CdA, perche' giassai...).
Interessante aero supersports trovata su facebook con le parti dell'aero GT (piu' altre cose tipo i sedili a guscio in carbonio della Tillett e dei cerchi custom che non avevo mai visto).
Bella all'anteriore, il posteriore non mi convince, forse troppo omogeneo nel colore, inoltre da queste foto non riesco a capire se portiere e tetto siano di tonalità diversa
Tetto nero come i cerchi. Dietro è identica alla mia. Cambiano solo le louvres nella parte alta dei passaruota e gli scogli laterali dietro alle ruote anteriori e posteriori. Mi scriveva un amico del proprietario che ha anche fatto mettere il manuale al posto dell’automatico, tutto a Malvern. Ricongiungendo i puntini mi pare di ricordare di aver letto un paio di anni fa da qualche altra parte che solo la parte estetica fosse costata sui 40k gbp.
Secondo me, la tua è notevolmente più bella, il contrasto di colore tra gli interni (di cui sono innamorato) e l'esterno, credo sia insuperabile.
Anche io non la sceglierei così (non mi piacciono neanche i particolari neri in generale, figuriamoci le cornici dei fari, ad esempio). Il colore di questa è “irrilevante”. Sono interessanti le specifiche che la rendono davvero una “one of one”, e non fatta da peppiniello ‘o meccanico. In pratica è una AeroGT ma targa.
A me piace moltissimo questa, l'unica cosa che stona (e forse è la foto) è che la ruota posteriore sembra un po' spostata verso l'interno del passaruota. Il colore è magnifico.
Infatti, i neon penalizzano la reale colorazione, ma sè scatti fossero stati fatti all'esterno, sarebbe tutta un'altra storia, ...ma anche così è indubbiamente bella.
Credo sia una particolarità del tipo di verniciatura. E' stato dato un fondo sicuramente nero o affine.
E no, la foto intera non ce l'ho. Ma violetta e' adorabile da ogni angolo. Un po' come i figli (brutti) per i genitori.