Buongiorno a tutti, volevo cambiare gli stemmi originali, sia interni del volante che esterni su cofano e bagagliaio, e metterli neri piuttosto che blu. Mi è stato detto che non vendono gli stemmi così e che si mettono degli adesivi pretagliati, ma non riesco a trovare nulla su internet. Qualcuno sa indicarmi dove posso procurarmeli? Grazie :)
Tipo quello (che tra l’altro sembra lo stemma a tutti gli effetti), ma vorrei evitare quel sito che è poco affidabile
Io ho fatto più di 50 acquisti, tra cui uno smartphone e due monitor android ed è sempre arrivato tutto, tranne un ricambio per idropulitrice pagato 2 euro. Non era neanche colpa loro perché alle poste risultava consegnato. Si aspetta un po', di solito una ventina di giorni, ma la roba arriva e la paghi un terzo che su altri siti più noti.
Anche io ho preso un po' di roba, mai avuto problemi. Quando facevo mandare qualcosa da mia mamma a milano pero' i tempi erano biblici e un paio di volte e' dovuta andare in posta mia mamma a chiedere che cercassero il pacchetto nonostante fosse indicato come consegnato (sempre trovato). Adesso poi con dazi e iva da pagare a prescindere dall'importo secondo me ha perso un po' di appeal, a meno di trovare venditori con magazzini in EU (e sono sempre di piu'). Qui a zurigo invece la consegna e' decisamente piu' veloce anche perche' i tempi di consegna del venditore sono sempre sovrastimati, quindi va benissimo. Ciliegina sulla torta e che l'iva non viene riscossa fino agli acquisti sui 60 chf.
Le varie tasse sono già incluse da un paio d'anni. Ho avuto problemi alla dogana solo con un e-reader perché quel deficiente del venditore aveva scritto regalo. Lo stemma nero l'ho preso anch'io per errore, perché volevo i colori originali ma ho sbagliato l'ordine. Ha delle imperfezioni ma per 2,59 euro ci può stare. Credo che per avere uno stemma perfetto bisogna andare in Bmw, perché anche la qualità di quelli degli autoricambi non è eccelsa.
Anche io ho fatto un po' di acquisti nel tempo, sempre arrivato tutto, la qualità dipende, anche da quanto si paga il prodotto. Ho preso gli sportellini di chiusura dei passaggi isofix, che bmw non vende da soli e il n Europa sono introvabili, uno o due euro l'uno, made in slovakia (fanno il giro del mondo), ovviamente perfetti. L'ultimo acquisto un paio di pen drive usb da 2TB, a pochi euro, giusto per curiosità ... Ovviamente mal funzionanti: il rimborso è arrivato pochi secondi dopo l'invio del claim, sanno che ci sono prodotti fale sul marketplace e non stanno neanche a discutere.
Anche Amazon ti ridá i soldi in tempo zero anche se l’articolo sei tu a definirlo malfunzionante senza che ne abbiano appurato loro il reale stato. Tanto si rifanno sul venditore. Parli di restituzione cifra da parte loro o pagando con PayPal?
Da parte aliexpress, su playpal, senza neanche chiedere il reso ... Ho alzato il dito e hanno riborsato. Paypal non è entrato nel reclamo. Con Amazon mi è capitato un paio di volte, ma il rimborso è arrivato quando il reso è stato processato.
ultimamente appena consegnato il pacco alle poste per la restituzione, se venditore esterno quasi in tempo reale arriva rimborso, se l'articolo è spedito direttamente da Amazon ti fanno rimborso in tempo reale appena processata richiesta
Su Ali’ trovi sia gli stemmi neri che gli adesivi, mai avuto problemi. Se compri gli adesivi hai gli “ spicchi” per diversi diametri e volendo puoi metterli per esempio sullo stemma del volante. Sulla mia auto attuale ho usato gli adesivi e sono soddisfatto e quando ti rompi le scatole li rimuovi.