Purtroppo il venditore mi aveva assicurato di avere le quote al momento della sottoscrizione (è il motivo per cui ho firmato). Secondo me la mia vettura l'hanno assegnata ad altri per accattivarsi qualche altra vendita. Ma il problema più grande è che mi hanno lasciato a piedi
ovvio che ti hanno lasciato a piedi, magari per non lasciare a piedi qualcun altro. A prescindere dalle date di consegna, sai quante volte al lavoro preferiamo accontentare il cliente x piuttosto che quello y che magari aspetta da più tempo. Sono scelte, magari a volte non corrette ma che fanno parte del gioco. Non ti è mai successo di arrivare al ristorante e trovare quello che ti passa davanti perchè conosce il titolare o il cameriere....
Sono completamente d'accordo con te, ma ovviamente a prossimo giro vado a cenare da un'altra parte, lascio una recensione negativa e sconsiglio vivamente ai miei amici di andare a cenare li... anche questo fa parte del gioco...
Al momento in questa condizione di mercato fanno ciò che vogliono e ci stanno dentro ugualmente. E noi ad abbassare i pantaloni e dire comandi
Buongiorno, avendo io auto a noleggio il cui contratto sarebbe scaduto a marzo 2024, il 7 novembre scorso ho acquistato X1 xDrive20d, Nella circostanza, siccome ero preoccupato che non arrivasse prima della scadenza del noleggio, il venditore mi rassicurava dicendomi che avevano parecchie quote disponibili per febbraio 2024 e che l'auto nuova sarebbe arrivata sicuramente per i primi di marzo. E' stato pessimista poiché la mia nuova X1 è già arrivata ieri in concessionaria. La ritirerò a metà gennaio
Mi spiace. Ma il concessionario aveva delle quote disponibili? Io prima di ordinarla ho consultato tre conce in Piemonte e tutti mi ha parlato di disponibilità di svariate quote, che in pratica sono un ordine in bianco già fatto da loro
Anche io ordinata stesso gg con quota del conc.ma per adesso solo Vin e niente data di produzione Penso anche stesso gruppo, visto che sei di AT.
Sicuramente si, però ti posso fire che appena conosciuto il VIN ai primi di dicembre mi ha detto che l’auto nel giro di un mese al massimo gliel’avrebbero fatturata e spedita. Infatti compariva subito su bimmer.work e su MyBMW, ma non su MDecoder e BMW Guide. Non appena è comparsa su questi due portali, nel giro di qualche giorno l’hanno spedita
Sulla prima parte del messaggio non metto in dubbio quello che ti hanno detto riguardo alla consegna, ma per quello che riguarda il Vin, ho i miei dubbi,cosa c’entrano Mybmw e BmwGuide? Su BimmerWork vedo la macchina ma non la data,su Mdecoder,non riconosce nemmeno il Vin…e ce l’ho da una decina di gg…mah
Forse non mi sono spiegato bene. Quando inserisci il VIN nell’app MyBMW, puoi poi cliccare su BMW Driver’s guide, ma qui l’auto non compare finché non è stata prodotta, così come su MDecoder. Non appena è stata prodotta compare sia su BMW Driver’s guide che su MDecoder dove ci sarà la data di produzione esatta
E la vedrai in consegna finché non te la danno, la mia é stata targata ma sono in attesa di consegna e sull’app c’è sempre “nearly yours”…
l Ciao e auguri di buon anno a tutti. Si certo il venditore mi aveva garantito quote disponibili altrimenti non avrei firmato, ma per loro noi siamo solo numeri quindi alla fine non gliene può fregar di meno...
Oltretutto quote che prevedevano a detta del venditore la consegna entro la fine del 2023, invece ad oggi del vin neanche l'odore. Ho chiesto la possibilità di svincolarmi ma dubito che accetteranno.. Vi aggiornerò!
Mi spiace. Con me il venditore si è comportato molto bene in tutti i sensi. Purtroppo trovare persone corrette è sempre più difficile