si è un'app di Android Auto quindi dovrebbe bastare che il SO della macchina sia compatibile con quello (e ID8 lo è)
Comunque vi invidio che riponete tanta fiducia nei controlli automatici come questo. Lo avrò anche io, ma credo che li userò solo in caso di reale necessità. Sulla guida autonoma(che sia di secondo/terzo o quarto livello) sono ancora molto scettico.Tutto è fallace, considerando che ci sono tanti aspetti da considerare e che gli algoritmi possono essere anhce loro fallaci.
È comodo per parcheggiare in mezzo a due macchine...ovviamente devi stare sempre attento. Però è un grande aiuto. Soprattutto per chi sta in città
La storia e la scienza hanno ampiamente dimostrato come la quasi totalità dei problemi nella tecnologia è dovuta ad errori umani. Certo ci possono essere bug nell'algoritmo, ma è un software utilizzato su milioni di macchine, nel momento in cui si trova e risolve un errore, viene corretto istantaneamente su tutti i sistemi di tutte le bmw del mondo. Invece quanto è più probabile che mentre fai retromarcia ti prendi un muretto/pianta o ancor peggio un pedone per distrazione? Inoltre ricordo sempre che, almeno in Italia, tutti questi sistemi sono sempre soggetti alla supervisione del guidatore.
Ho la macchina da 1 mese ed è un mese che ogni giorno mi esce dal parcheggio di casa grazie all'assistenza alla retromarcia. È un parcheggio rognoso (tant'è che non viene riconosciuto come tale) che per uscire mi devo fare in retro non lineare. Da quando faccio fare alla macchina ne sono molto felice.
Ad oggi i tecnici bmw o chi fa le app per loro non sono venuti a capo del problema dell app video e 2 settimane che mi chiedono foto e video e brancolano nel buio boh
Oggi come per magia è apparsa la nuova cartella travel… ma dell app video sono sempre fermi e sono l unico al mondo ad aver informato bmw del disservizio quindi non stan facendo nulla per sistemarla
direi che non è esattamente così, non penso affligga tutti gli ID9: al mio amico non ha mai smesso di funzionare. Ecco un video di 5 minuti fa. non è che sei l’unico al mondo che non riesce a farlo funzionare?
Boh può darsi allora dovrò fare un reset del sistema ma leggendo non sono l unico ad averlo sto problema
io non so riuscito ad inviare un video gli ho mandato 10 foto e mi ha detto questo La ringraziamo per la Sua email del 21.12.2023 con immagini allegate. In merito alla Sua richiesta, desideriamo informarLa che sono attualmente in corso gli opportuni approfondimenti. Le assicuriamo il nostro massimo interessamento garantendoLe che sarà nostra cura contattarLa appena saremo in possesso di un riscontro concreto. sono ancora in attesa di risoluzione
Buongiorno buongiorno avevi ragione te sono io che sono poco pratico ancora…basta andare nella cartella memoria poi app poi video e svuotare cache e dati memoria e L app si rimette a funzionare… ovviamente si perdono tutti i login ma basta rimetterli
Ciao marco buongiorno, sono molto contento che il mio messaggio ti abbia dato lo sprone a riprovare, smanettare ed infine risolvere! ora finalmente ti puoi godere id9 come si deve
In effetti bisogna smanettare era una cosa che avevo già fatto circa 10 giorni fa e non aveva dato nessun effetto oggi ha funzionato e va bene cosi