Ciao a tutti Ho appena ritirato una f48 usata del 2020 Quali sono le cose da fare? Tipo registrazione etc Grazie
I manuali si trovano tramite app BMW Driver's Guide li puoi scaricare da li e consultare attraverso App MyBMW
Un altra anomalia Andando sull app mybmw Guardo le scadenze degli interventi da fare Mi viene fuori Revisione marzo2024 Come mai visto che L auto è stata immatricolata nel settembre 2020 Dovrebbe essere settembre 2024 la revisione non marzo????
Un altro domanda Idiota E possibile visualizzare la velocità con vuoi stiamo andando in numeri???in versione digitale intendo La velocità nel cruscotto con l ago mi sembra antiquato
Dovevi acquistare altra vettura per non avere indicazione velocità tradizionale. si può vedere velocità digitale in piccolo sul display centrale del cruscotto tramite opportuna codifica
Invece di porre domande randomiche in un thread generico ti suggerisco di leggere le discussioni nella sezione X1 F48, grazie alla storicità del forum ti potrai fare un'idea delle caratteristiche della tua autovettura e troverai già delle risposte ai tuoi dubbi, grazie https://www.bmwpassion.com/forum/forums/bmw-x1-f48.206/ Puoi agevolarti con la funzione "cerca con google" disponibile sul forum.
sarà d'importazione e predestinata a quel mercato. l'auto sarà di produzione marzo 2020, immatricolata a settembre in italia dopo aver girato l'Europa finendo in Spagna
Mi pare un buon riassunto. Chissa' che vita ha fatto all'estero. Sarebbe interessante capire come mai e' stata rivenduta all'estero. L'unico vantaggio che vedo e' la rivirginazione data dal cambio targa.
Dal libretto risulta Prima immatricolazione 09/2020 Dato in leasing in Italia Con scadenza locazione 09/2023 perciò non capisco come sia possibile che abbia il manuale in spagnolo e la revisione con scadenza 03/2024 comunque la macchina è tenuta benissimo
@Badra ma tu con "revisione" intendi quella di legge per circolare prevista ogni 2 anni dopo i primi quattro oppure il tagliando?
Mdecoder.com Vani a questo link, metti il numero di telaio e vedi quando è stata prodotta e tutti i dettagli dell'allestimento, incluso in che lingua era prevista la documentazione.