La mia, con ID9 ed il pacchetto innovation, ha il drive recorder. Per attivarlo in demo oppure acquistarlo bisogna cercarlo nello store BMW presente a bordo e non su telefono.
Salve ragazzi,ieri ho ritirato il mia X1.....che dire,macchina spettacolare. Considerando che io l'ho presa completamente full optional, ho praticamente tutto. Ovviamente con ID9 ho attivo i servizi premium dove posso vedere film, musica,tutto. E non vi dico i sedili massaggianti, si possono scegliere anche i tipi di massaggi....top!! Il navigatore con la realtà aumentata ti mostra gli incroci in live,il park assist già provato fa tutto lui sia in entrata che in uscita.
Ciao a tutti, confermo che anche sulla mia è presente ID9. Ordine di fine Agosto 23. Data produzione 23/11.
Raga cmq l'ID 9 l'avranno tutte le X1 quindi state tranquilli.io la mia l'ho ordinata il 27 febbraio,è andata in produzione il 14 novembre e ha L'ID 9. State tranquilli!!!!
Dal primo novembre tutte le vetture prodotte han id9 aggiornato… voi controllate le app che aggiornano spesso dopo aver attivato i 3 mesi gratis
Ciao JN10 Ho letto oggi che hai ritirato da pochi giorni la macchina ed ha il sistema operativo ID9. Questo mi conforta visto che io la ritiro la prossima settimana. (quindi dovrei avere anche io ID9) Ed è la mia prima BMW.
In teoria dalle varie notizie che ho letto sul forum se la tua auto l'hanno prodotta dal 1° novembre '23 dovrebbe uscire sicuro con ID9 (anche alcune prodotte precedentemente ce l'hanno ma non è certo). La data di produzione la vedi da bimmer.work o mdecoder