Il remote theft decoder funziona solo in combinazione con: - 7EW (Innovation Package) - 5DN (Parking Assistant Plus) - 430 (Retrovisore Interno/Esterno auto anabbagliante e specchietti ripiegabili elettronicamente) Gli optional di sopra sono già contenuti nel 7EW, inoltre serve anche - 302 (antifurto con allarme) Occhio solo che la modalità sentinella di BMW si attiva solo all'attivarsi dell'allarme della vettura.
A me manca solo il 302, ad averlo saputo prima Si potesse installare after market sarebbe ottimo ma non credo.
Vorrei approfondire questo optional, ma sono un po' confuso. È un singolo optional? o la composizione di più accessori? O un upgrade da fare tramite Connected Drive? Ho visto questo video preso da un altro 3d e sembra davvero interessante. Nel video dice che la parte di registrazione esterna è parte del parking assistant plus (avendo io innovation package ho il PA plus). Quindi dovrei avere modo di attivare anche l'Anti Theft Recorder ?
Purtroppo tale funzionalità è vincolata alla presenza dei seguenti accessori : - 5DN (Parking Assistant Plus) - 430 (Retrovisore Interno/Esterno auto anabbagliante e specchietti ripiegabili elettronicamente) contenuti nel 7EW Innovation package e alla presenza dell'antifurto(302). Se non hai antifurto tale funzione non è attivabile. Valuta di inserirlo, l'antifurto. Non tanto per questa funzionalità ma perchè è comunque un deterrente in più contro i furti. Poi per carità, se te l'hanno puntata e sono furti su commissione te la aprono sia che lo abbia sia che non lo abbia. Ma almeno non gli si facilita la vita.
Dunque ho selezionato tutto come nel video. Antifurto e incidenti con i tempi di registrazione massima possibile. Ora però manca la prova “su strada” e preferirei non doverlo scoprire mai. Mi sembra infatti di aver capito che procede alla registrazione solo se si verificano gli eventi…
Se non erro nell'antifurto è presente il volumetrico, sarebbe abbastanza facile in questo caso simulare l'effrazione, lascia un finestrino aperto prima di chiudere l'auto, allontana il telecomando per non farlo rilevare e metti una mano dentro, o suona l'allarme e parte la registrazione o ti taglia il braccio modalità ghigliottina( opzione a pagamento con optional 1789)
Allora userò un bastone...non si sa mai!! Inoltre tra le opzioni si capisce che può scaricare i video su una USB. Ma basterà metterla in una porta qualunque??
La mia e' data in arrivo Maggio '24, ci sono tutti gli optional richiesti, per cui se nessun altro riesce a verificare prima, a Maggio vi faro' sapere.
Io ho acquistato il sistema con antifurto che in caso di urto o tentato furto registra e invia in mybmw oltre che nell'auto/chiavetta
Da quello che dice la signora nei commenti non ha funzionato : https://www.facebook.com/groups/681412683585724/posts/1071873211206334