Youtube ti pompa se paghi. Poi, quando diventi molto popolare ti pompano anche gratis, ma solo in quel caso.
Grazie a questo video, abbiamo potuto vedere meglio la tua Violetta, definita anche "Sogno erotico di un sarto", comunque oltre le definizioni del tizio, è indubbiamente un'auto molto bella ma secondo me, poco pratica. Ale, che motore monta, l'S63 prima serie ? Sicuramente un appassionato, ma non un "addetto ai lavori". Avrebbe usato sicuramente un linguaggio più tecnico nel definire e caratterizzare l'auto. Auto dalla filosofia progettuale e costruttiva totalmente diversa. Azzardare questi paragoni non è molto professionale, ma da "semplici" appassionati di auto. Comunque l'ho perdono, per la trasparente spontaneità e simpatia !
Mi riferivo alle sensazioni di guida della prova, non certamente le mie o della capienza del bagagliaio.
Bho magari se uno è deboluccio come il sottoscritto al primo spiffero proveniente dagli inseriti in legno prenderesti un raffreddore.
Carino il video. Concordo che abbia dato poche informazioni tecniche e usato troppo tempo a dire che l'auto gli piaceva.
Rivedi il video con attenzione, è l'ho capirai sicuramente ! Comunque ha un bel bagagliaio sufficientemente capiente, compreso il pelouche/cuscino dello stesso colore di Violetta
Io il video l’ho visto una volta sola perché mi annoiano a morte. Però credo di conoscerla bene. In cosa la trovi poco pratica e paragonata a cosa, nel caso?
In pratica mi devo riguardare 10 minuti di video perché tu non puoi scrivere un post in cui ti spieghi? No, grazie
Dalle sensazioni che ho sentito sembra che l'auto, secondo lui, "abbia un ingombro notevole, all'interno molto stretta, il tunnel centrale emana molto calore, bassa e quindi sensibile alle asperità del terreno, nella parte guidatore spazio per i piedi nullo, non è una macchina per chi non ha voglia di guidare". Sinceramente, a me piacerebbe molto provarla, essendo una delle poche auto che ancora vengono costruite in maniera artigianale, vale sicuramente la pena guidarla. Ti chiedevo in un post precedente, sè monta l'S63 prima serie... Scherzavo, stavo rispondendo ad Ale...
A far gli scemi a cervello spento c’è da farsi male, visto che oltre l’abs non c’è. Per il resto è una piccola due posti, pratica come una piccola due posti. D’altra parte è grande come la Fabia fuori tutto. É che sembra volto più grande per la definizione dei volumi. No, 4.8 aspirato. A memoria forse N62.
Io abito in un paesino collinare, sarebbe uno spasso guidarla. Vero, dal 2008 in poi, hanno montato l' N62B48. Ottimo rapporto peso potenza !
È una targa, 2 posti, V8 che si parcheggia nello spazio di una golf. Certo, è poco pratica per andare a sciare ma non vedo grosse limitazioni rispetto alla categoria
Sono d'accordo, infatti secondo me sono solamente delle sensazioni dettate dal primo impatto. Poi il fatto stesso che sia una Targa, per me diventa già amabile.
Bellissimo video, si vede la passione vera della persona! Prossima volta che vado a prosecco con mio padre, posto foto delle 13 casse di bottiglie che ci stanno sulla spyder....mi è rimasta nella mente l'espressione degli altri clienti nel vedere sbigottiti quanta roba ci stia in realtà all'interno dei bauli