Salve , ho installato ista-p quando lancio il file loader mi esce questo errore, chi mi sa dire il perchè? Grazie
Buongiorno a tutti, ho reintallato ISTA-P un'altra versione che dovrebbe essere piu nuova penso e funziona, legge l'auto ma poi dopo aver rilevato il VIN mi dice che con ista-p non è piu possibile programmare l'auto, usare solo ISTA 4 , come è possibile?Forse ista 4 è l'ultima? Io ho la 3.66
ISTA-P ed ISTA-D non esistono più, ora c'è ISTA+ (non ISTA 4) che contiene le funzioni di entrambi i precedenti, leggiti il thread apposito con tutte le istruzioni per l'installazione.
Ho installato ista+ da angel ma non sapevo che faceva anche da coding. Dovrei codificare su una F20 di mio figlio i pdc ant , i post gia ci sono, si puo fare da ista+? Grazie
Buongiorno MIke ho letto che ISTA P non supporta più le Fx, io ho una F11 che vorrei tenere sotto controllo con ISTA+, anche solo per la sostituzione della batteria piuttosto che la rigenerazione del DPF. Sto scaricando ISTA D ma se non serve lo blocco. Potresti condividere il link per favore Grazie
Buongiorno, ho collegato al PC la mia E92 per leggere gli errori ma mi compare questo messaggio, qualcuno di voi sa cosa significa ? Grazie !
ciao posso sapere come hai fatto istallare ista+ da Angel? io non ci riesco..fatico con i forum..ho provato a cliccare sulla firma di angel ma non succede nulla..
Mi sento chiamato in causa .... scherzo ... ecco il link ... conviene scaricare il tutto dato che è la versione 4.32.15, e non ha bisogno di "cura" potrebbe anche funzionare copiando il database italiano nella 4.29.30 ... https://drive.google.com/drive/folders/1ee90cB8k2kq_S_k-Qkk7LKq3aCnNauRz?usp=sharing m@x
Grazie mille, scaricato e istallato Dovrei cambiare il filtro del gasolio..qualche buona anima che mi spieghi dove trovo la voce su istat per lo spurgo? Ho anche il cavo enet
Devi provare a guardare dentro funzioni di assistenza, li ci sono tutte le guide e le istruzioni, oltre alla diagnosi, se mi invii il tuo VIN posso provare a vedere le lo trovo, ISTA-D lo puoi usare anche off-line mettendo il VIN invece di far riconoscere la vettura e puoi girovagare tranquillamente alla ricerca di tutte le procedure che vuoi. m@x