Di questa bisogna aspettare la roadster. Ma sono troppo rimbambito. Il punto debole sono io che ci metto un po' a partire una volta che e' verde.
Ale, le auto io non le misuro a peso e al bar ci vado a piedi, comunque la mia era solamente un'opinione, dettata dal fatto che con quel budget puoi spaziare in lungo e largo tra i meandri dei vari rivenditori di supercar. A quanto pare abbiamo dei gusti differenti in fatto di auto, ma non per questo dobbiamo entrare in contrasto. I miei gusti non si radicalizzano sulla casa costruttrice, ma bensì sono chiaramente focalizzati sull'apposito modello di turno, che può abbracciare sia una Ferrari, Maserati, AM, Porsche, MacLaren, Bugatti, Lamborghini, etc, etc. Ma ripeto, è la silhouette del modello che mi attira piuttosto che le prestazioni. Qualche anno fà, mi trovavo con la famiglia al Ferrari World di Abu Dhabi, durante la visità, ci fù il lancio della California, nella fattispecie la cabrio. Fui prescelto insieme a qualche altra persona per una prova su strada, nè rimasi affascinato, sia dalla potenza, che dall'eleganza delle linee e i particolari delle finiture. All'epoca costava poco meno di 200k euro, ma adesso penso si possa acquistare tranquillamente sotto la metà, è sicuramente tra le mie papabili, insieme alla 911 Targa, per una eventuale wishlist La 348, non piace neanche a me. Preferisco questa... Da qualsiasi lato la si guardi, la California senza ombra di dubbio è una delle pochissime cabrio che preferisco. D'accordissimo ! Mhhhh, troppo fuori budget...
Posso dire che fa letteralmente schifo?sarà che non riesco nemmeno a vedere nessun pickup (ram compresi)....preferisco un dacia logan pickup mille volte Per Ale un'altra auto molto bella e soprattutto particolare (introvabile) è la 911 Speedster, lascia stare il prezzo, è solo una considerazione come bellezza e rarità, non come tua possibile scelta futura.
Ti serve un'alternativa alla Morgan, il prodotto commerciale non fa per te. La differenza la mette @labrie_it
Si si,come detto, con i soldi degli altri anche io ho una lunga lista di auto che mi piacciono. A me sono piaciuti un sacco i tastini degli alzacristalli, perche' in quella di @Katanazz li puoi guardare tenendoli comodamente in mano e senza doversi piegare nell'abitacolo. D'archivio: Ma e' la Ares qualcosa? Non fa per me.
No, attenzione. Labrie non ha soldi, gestisce la cassa del forum che, com'è giusto che sia, finanzia i progetti degli utenti
Non di tutti gli utenti, solamente dei membri. Tra tutte quelle ultimamente elencate, quale sceglieresti ?
Resta sempre tra quelle in cima alla lista. Peccato aver mancato il momento giusto in cui prenderla. Echeccacchio meno male che hanno messo te che non hai il braccino.
Se intendi quella che sceglierei tra le auto elencate "da Ale per Ale" assolutamente la Benz SLS. Se intendi quella che sceglierei tra quelle elencate "da Ale per me" nessuna. Non potrei mai sceglierne una tra così tante, al massimo la mia mente può elaborare una lista di 3 auto. Il fatto è che finirei per scegliere la prima 458 Italia Spyder gialla a tiro. Sono fortunato però, mi sveglio sempre prima di lasciare la caparra .
Molto attrattivi i tre scarichi e l'F136FB sù quell'auto, ti fà volare anche ai bassi regimi. Questa affermazione andrebbe comprovata, ma comunque "chi maneggia il pane, fà sempre molliche"
Ci siamo scambiati violetta e la 458 con l'amministatore delegato dell'azienda cliente, per una settimana. La 458 e' divertente, facile e veramente comodissima. Siamo entrambi tornati innamorati dell'altra perche' sono cosi diverse da esse perfette, assieme.
Dello stesso blu a milano c'e' una aero supersports di un personaggio conosciuto (che pero' non la usa come dovrebbe, sono piu' le volte che la guida l'autista portandola avanti e indietro per i tagliandi che non lui). Blu scelto dopo aver visto violetta da borghi.