No beh se ti piace guidare un bidone da 2.100kg, puoi sempre buttare 400kg nel bagagliaio dell'aston, se trovi lo spazio. Aston che e' gia' un cesso, senza fardelli. Per lasciarla ferma davanti al bar, c'e' di meglio, spendendo meno. Una cosa a caso? una 348.
348 targa rossa la aveva un mio amico negli anni 90, sono andato con lui un paio di volte a fare una tirata e ne ho un bel ricordo.
Si, finché non arrivi alla prima cambiata del triste zf6 che la trascina così a lungo da uccidere ogni poesia audio. E comunque dal punto di vista audio, sono soddisfatto. Per avere quella voce allo scarico busserei in casa Ferrari ma: - La 430 che adoro non ha il lift, e le rarissime cabrio manuali viaggiano su cifre astronomiche - La California non mi convince dietro Magari se la Portofino inizierà ad avere prezzi in linea con la mia voglia di spendere li si che potrò farci un pensierino.
Comunque nella shortlist per l’eventuale sostituzione di Penny nell’estate 2025/2026 -in base all’entusiasmo del momento post bonus- ci sarebbero, in ordine assolutamente casuale: Con integrazione importante: Mercedes SLS Lambo Gallardo manuale McLaren 12C/650S/570S Ferrari Portofino (se per allora sara’ al prezzo che dico io) Lambo Huracan (se per allora sara’ al prezzo che dico io) Aston Vantage V12S manuale Aston Vanquish shitshift 3 Con integrazione limitata/irrilevante: Bentley Conti GTC 4.0 (o supersports, ma solo perche’ il nome fa scopa con violetta) Aston Vantage V12 shitshift 2 Lambo Gallardo automatica (ma post 2008 per il cambio del cambio ) Mercedes AMG GT C (ma deve essere proprio a prezzo per convincermi, e solo di colori colorati) La Mercy S63 AMG e la SL (e/o come le chiamano adesso, non lo so) le tengo per la pensione assieme alla 911 turbo (quella vera eh), quando anche io saro’ un vecchio rincoglionito che non riesce a sedersi in una macchina con un altezza normale -ah la schiena- ma non cosi rincoglionito da sentirsi sicuro con -un posto di guida alto-. Tutto questo con i miei soldi. Con quelli degli altri (o anche con quelli del forum che @labrie_it gestisce brillantemente) la lista si allarga a dismisura.
Le mie preferite: Mercedes SLS Lambo Gallardo manuale McLaren 12C/650S/570S Ferrari Portofino (se per allora sara’ al prezzo che dico io) Lambo Huracan (se per allora sara’ al prezzo che dico io) Aston Vantage V12S manuale Aston Vanquish shitshift 3 ----- Bentley Conti GTC 4.0 (o supersports, ma solo perche’ il nome fa scopa con violetta) Aston Vantage V12 shitshift 2 Lambo Gallardo automatica (ma post 2008 per il cambio del cambio ) Mercedes AMG GT C (ma deve essere proprio a prezzo per convincermi, e solo di colori colorati)
Ferrari Portofino (se per allora sara’ al prezzo che dico io) --> Gran macchina Bentley Conti GTC 4.0 (o supersports, ma solo perche’ il nome fa scopa con violetta) --> Mi è sempre piaciuta Mercedes AMG GT C (ma deve essere proprio a prezzo per convincermi, e solo di colori colorati) --> Colori colorati: giallo (praticamente inesistente visto che veniva 10k€), rosso, blu. Dentro è molto plasticosa ma è un'auto recente che apprezzo Aggiungerei R8 V10 col DSG Porsche Turbo 991.2 California T
Per questo scopo credo che la Bentley Continental sia l'auto definitiva, più che una Supersports (che a mio avviso è troppo cafona), propenderei per una Speed
Uff Gabri, link CH La R8 no, la 991.2TT tra un bel po' di anni... California T mi sa di California che ci ha provato ma no. Dipende da come e' allestita. A me piace perche' e' delirante. E' tipo un ippopotamo in tutu.
Vedi che ho fatto bene a mettere quelle EU (colorate), tanto non ti piacciono quelle che ho linkato Comunque la California T è oggettivamente migliore dell'originale in ogni aspetto tranne per il suono allo scarico. E ha anche un culo più bello. Culo svizzero
La Sls bella ma la cabrio senza le ali di gabbiano perde gran parte del fascino che ha. Gallardo tanta roba, anche se la prima serie che adoravo risente un po' il peso degli anni. Meglio il restyling. Anche se potendo andrei di Huracan. Mclaren carine, ma non riesco a farmele piacere. Le uniche sono le LT (più la 675 della 600) ma immagino siano fuori budget. Portofino molto bella, anche se non è il mio genere di auto. Le altre non mi dicono nulla.