Un sincero grazie anche alla tua importante testimonianza. Il fatto che hai avuto prima del missile anche te una Luxury e motivo di soddisfazione. Purtroppo credo di non avere le sospensioni adattive, ma su questo posso farmene velocemente una ragione per il fatto che la mia guida oramai è più da cappello che da ricerca dei cordoli
Tretrecinque, perdona la domanda. Ho letto su un altro treehd che non ti piacciono le pinze freni blu. Chiedo qui perché, intanto non volevo andare ad inquinare un'altra discussione, poi è uno degli accessori che non c'è sulla e non mi sarebbe dispiaciuto. Infatti conosco uno bravo ed eventualmente pensavo di fargliele verniciare. Però dopo aver letto il tuo non gradimento mi è sorto un certo dubbio
E' una mia paricolare deviazione, non tollero tutto ciò che sembra fatto per il circo, per quel che mi riguarda l'auto dovrebbe essere più anonima possibile ed efficace allo stesso tempo, ma so di essere controcorrente, oggi in giro vedo solo auto "pecettate" (anche dalla casa madre) con motorizzazioni ridicole. P.S.: per pecettate intendo l'utilizzo di loghi ed allestimenti estetici M, AMG, RS, Quadrifoglio, etc., su motorizzazioni ridicole. Ho avuto una X6 M50d e mi vergognavo come un ladro ad avere una falsa M (nonostante fosse molto anonima, in quanto grigia scura con interni neri), molto meglio la mia molto ex 335i E91 futura senza alcun logo
E che hai fatto con l'attuale.... Le hai tolto il colore dalle pinze, spoiler, estrattori e i 4 scarichi?
Sei stato chiarissimo e ovviamente mi trovi d'accordo. Infatti una delle cose piaciute dell'X3, che salvo imprevisti dovrebbe essere pronta la prossima settimana, nella parte posteriore non c'è nessuna scritta
In teoria la X3M competition dovrebbe essere una M vera, in ogni caso l'ho presa nera, interni neri ed ha gli scarichi neri oltre alla scritta posteriore nera, ma tutto ciò che non è funzionale lo toglierei volentieri, e credo che tu sappia che stavo cercando un'Alpina XD3, ma quando ho visto che i prezzi erano molto vicini da una M, e considerato che percorro meno di 10.000 km. l'anno, ho virato sulla X3M.
Mille grazie ragazzi. Sono veramente contento. Non sono ancora riuscito a provarla bene, però da quel poco che l'ho guidata si sente tutta la sua solidità e qualità. Non avendo mai avuto SUV ero un po' pensieroso. Per ora quel poco che ho riscontrato è questo: Motore favoloso. L' assetto me lo aspettavo molto peggio, e senza scrivere la prova che ho fatto per testarlo, posso dire che è più che soddisfacente per un SUV. Interni, sempre a mio avviso, meravigliosi. Consumi e quant'altro non ne ho ancora un'idea. Neanche gasolio sono riuscito a fare. Prometto che la prima tappa sarà dal distributore Mentre una cosa a cui non sono abituato sono tutti i controlli di guida. Abbastanza invasivi. Per ora ne ho disinseriti alcuni, ma poi ci si farà l'abitudine credo. Prossimamente condividerò ulteriori dettagli, sperando di riuscire ad usarla più della GT. Piccolo OT: in questo mio giorno di festa un piccolo pensiero va anche al nostro amico di tastiera e compagno di passione Saverio. Voglio credere che da qualche parte veda e condivida anche lui queste immagini. Ovviamente se qualcuno ha più esperienza sul modello o dei SUV in genere, ogni osservazione o consiglio è sempre ben accetto
Mi sembra di aver visto che hai anche le sospensioni adattive quindi avrai un assetto ottimale pur essendo un SUV, quando poi ti abituerai alla posizione di guida piu alta e guiderai fa F31 noterai le differenze
Grazie Gabriele. Sempre gentile. Purtroppo credo dovrò chiamarti in causa per un consiglio verso fine estate Il precedente proprietario ha fatto pochi chilometri e nonostante le gomme abbiano parecchio battistrada, sono datate. Inoltre non ho mai avuto Pirelli quindi non so come si comportino queste gomme
Per parlare di cerchi e gomme c'è una sezione dedicata la seguente: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/cerchi-e-gomme-bmw.34/
Certo. Grazie Guardandole così sembrano molto simili. Piace molto anche con gli interni mattone. Che non ne ho ancora capito il nome. Mi sembra che qualcuno li chiami tabacco altri biscotto