Lo e' (in alcuni, per fortuna, ma in troppo pochi, ahime'). Ma non questo tipo di macchine. Ma certo l'iD9 non va a coprire mancanze, limitazioni, risparmi meccanici. Questo ID8/9 e' tutta piacevolissima inutilita', a meno che abbiano integrato tutto in questo PC. Io, fossi non dico l'ingegnere che se ne occupa, ma anche solo il PM non lo permetterei mai. E bada bene, in un prodotto di pura "voluttuarieta'" come e' questa X1, secondo me e' estremamente importante.
Potrò dirtelo solo tra un paio di settimane purtroppo, mi è arrivata proprio quando devo partire per le vacanze...
Anche qui https://www.fleetnews.co.uk/news/bm...e-9-software-to-x1-and-2-series-active-tourer sembrerebbe avvalorare l'ipotesi che tutte le X1 in produzione da Novembre dovrebbero essere equipaggiate con iD9.
In quel rendering c'é ID9. Poi non so se é fedele alla consegna. Nei miei rendering c'era id8, quindi supporrei di sì
ID9 ha la casetta invece della scritta menu in basso al centro. Quindi se facciamo fede al rendering il tuo é ID8
Ho confrontato il mio libretto che ho sull app bmw e sono quasi certo che ho id9 ho l antenna lte5g e l immagine che ho la casetta e presente Ciao, Suggerirei di controllare il pdf "Testi della licenza di trasmissione radio" per il tuo VIN, che è disponibile nell'app BMW Guides. 1.) si prega di controllare nella sezione "Infotainment, TV" per la menzione di "IDC23" che indica il supporto id9 e la compatibilità hardware. 2.) Inoltre, se la sezione "Antenna e amplificatore, LTE-Compensator" menziona le frequenze 5G. Entrambe queste sono aggiunte per la nuova unità principale nei modelli MY24. testo preso da bimmerspot e allego il mio libretto presente nell app drive
Grazie delle informazioni. Non ho ancora ritirato l'auto, ma essendo stata prodotta il 31/10 mi interessava capire la questione dell'ID8/9, anche se per me non è un aspetto fondamentale. Dall'app BMW driver's guide ho verificato sul pdf "testi licenze radio" ed in effetti trovo menzionati sia "IDC23" sia le frequenze 5G. Inoltre sul pdf del manuale uso e manutenzione associato al mio VIN ci sono le schermate qui allegate del Control display e del menù climatizzazione. Tutto sembrerebbe suggerire ID9... lo scoprirò la prossima settimana al ritiro dell'auto!
S6C4 non è presente su mdecoder Edit: sono andato a rileggermi un po' di messaggi indietro perché mi ero perso questa cosa dell'S6C4. Quindi dovrei avere ID9!
se latua auto e stata prodotta in ottobre quindi cade l ipotesi che iniziava da novembre il passaggio a id9
Sono stato un po' assente nelle discussione in questi ultimi giorni: c'è qualcuno che ha poi materialmente ritirato una unità con ID9? Ha riscontrato dei notevoli passi avanti?
sull'altro topic "tempi di consegna" a qualcuno è arrivata https://www.bmwpassion.com/forum/threads/tempi-di-consegna.382574/page-163#post-8725384 dovremmo chiedere a lui come si trova
Allora dobbiamo aspettare visto che diceva che l'avrebbe ritirata dopo il suo rientro dalle vacanze. Mi sembra, inoltre, fosse in svizzera e non in Italia
Un dubbio che mi è venuto leggendo questa ed altre discussioni... il SO dell'auto (ID8 o ID9 quale che sia) cosa comanda esattamente? Sono sicuro sull'infortainment, ma controlla anche lo schermo "principale" della plancia? Con il tachimetro, dati tecnici, ecc? E controlla anche l'elettronica dell'auto strettamente legata alla meccanica (cambio, freni, ecc) o quest'ultima parte è delegata interamente alla centralina (come mi auspico)?
Tutta la parte infotainment, navigazione, etc, sugli schermi. Le altre centraline hanno sw diversi (che comunicano tutti tra loro ovviamente)
La seconda che hai detto! Impatterà principalmente sulla sezione infotainment, quindi navigatore, radio, Spotify, etc. ed in aggiunta climatizzazione e comandi vocali. tutti i sistemi di sicurezza rimangono delegati alle varie centraline. ti consiglio questo video…
Buonasera, raga io ho la macchina in consegna tra qualche settimana,ordinata a fine febbraio 2023...dite che avrò l'ID9?? Quando chiesi al mio venditore mi disse di sì..