Hai proprio ragione, è molto difficile trovarle in vendita con quelle finiture. I proprietari si guardano bene dal privarsene.
Anche questa mattina a mio padre ho detto che non ci credo ancora, non riesco a realizzare questo evento memorabile. La configurazione scelta la potete visualizzare con il codice PRACLNK0. Avevamo notato anche il "gulf Blue" ma ci siamo tolti subito il dubbio in quanto lo slot disponibile non era compatibile con i colori exclusive.....é già una grazia il colore speciale blu Shark perché da marzo non sarà più disponibile.
Strabella. Avrei evitato la striscia ma avrei chiesto -se possibile e se non ad un prezzo folle -le cuciture blu.
Eh s, è un po' ingombrante, ma anche un elemento distintivo del modello specifico. Un po' come lo era per le Turbo fino a qualche generazione fa. Senza l'alettone probabilmente perderebbe gran parte del suo fascino. Diciamo che non è un'auto per andarci in giro tutti i giorni, come invece si può fare con le 911 "standard".
Bellissima....complimenti ! La 911 non è un'auto, ma una entità astrale, di fronte alla quale puoi solamente rimanere in totale trans ammirativo.