Per questo ci sarebbero i governi tecnici, ma a quanto pare nemmeno questi sono riusciti nell’impresa.
Direi che i governi tecnici che si sono succeduti negli ultimi anni, avevano ben altro a cui pensare che non i tassisti..
Io direi che se vuoi fare un provvedimento come questo, basta veramente poco, quindi propenderei più per una mancanza di volontà, comunque, a mio avviso, hanno fatto più danni i governi tecnici che quelli politici, ma la cosa non dovrebbe meravigliare, in quanto non avevano bisogno di consenso elettorale.
Panatta, che fino allo scorso anno non lo digeriva e gli preferiva Musetti, giocatore più old style, oggi ha cambiato idea definendolo l'erede di Djokovic. Peccato per l'accento e l'italiano imperfetto.
https://www.economyup.it/mobilita/s...-tutte-le-tappe-di-una-guerra-durata-9-anni/# Le stroncature maggiori arrivarono durante il governo Letta e quello di Renzi. Tutti i governi hanno protetto i tassisti italiani.
Che sia un minestrone non v'è dubbio, ma che sia di destra (o anche solo di centro) non si può proprio dire. Altrimenti dovremmo dire che anche la Lega non è di destra in quanto alcuni governatori iscritti a tale partito sembrano più democristiani che leghisti. Se invece vogliamo dire che qualunque sia il colore il risultato non cambia, allora posso essere d'accordo.
Qualunque sia il colore il risultato non cambia ma il PD ha una forte anima centrista. Come abbiamo detto più volte, nasce dalla fusione di 2 grossi partiti, di cui uno di centro e uno di centro sinistra, la margherita e pds. Renzi poi secondo me non è manco di centro, viene dall'azione cattolica, a memoria, e, se proprio vogliamo catalogarlo lo metterei nella generica categoria delle bandieruole
Mi pare un po' di parte come analisi: i comunisti non esistono più, ma i fascisti restano fascisti (brutti e cattivi), sono al governo e difendono i tassisti (fascisti anch'essi). Vabbè, tanto a me frega un piffero: ormai sono pronto per il partito dei pensionati-umarell (esiste ancora?)