L'hanno detto anche a me, provando la mia 320 e 340. E non hanno provato la M4! . Finchè il fisico mi supporta e posso fare esercizio settimanale, anche posturale (Alexander) continuerò a dire a queste persone quello che dice sempre @KillerKhan: Vai con la tua macchina... Scherzi a parte, l'unica situazione che mi mette un po' nel ridicolo è uscire dalla M4 quando non puoi aprire completamente la porta. Fai le contorsioni, mai come con i sedili in carbonio di quella che mi hanno dato in prova. Quelli sono veramente da 20nni, anche solo per salire o scendere.
Nono, non mi sento pronto. Figurati che anche a me danno fastidio i sedili di penny, ma per il motivo opposto. Nonostante i due supporti lombari non riesco a stare dritto come vorrei.
lo dice anche mia moglie della mia da quando l'ho acquistata, e ne avevamo 40... io le rispondo di andare via con la sua Però anche mia figlia preferisce viaggiare sulla touring ma è troppo giovane per avere problemi a "scendere e uscire" dalla serie 3
Straquoto... tengo i fianchetti al massimo del contenimento e la regolazione lombare al massimo del gonfio... e non mi sembra neanche abbastanza! Se vuoi fare "l'intenditore" (per cosi dire) che apprezza il piacere della guida poi non puoi lamentarti che non è soporifera come un barcone da gamberi tipo CLS Tieniti BMW e cambia amici...