Guarda che gli spacciatori esistono perchè c'è qualcuno che compra la droga... Non è che esistono i drogati perchè ci sono gli spacciatori... Se nessuno la comprasse, nessuno la venderebbe.. E niente.. Cosi.. Per continuare a parlare dei tassisti.. https://x.com/micheleboldrin/status/1724444593046122977?s=20 E poi non si vuole il POS obbligatorio, "perchè è un problema e costa"... Ma bho... Qui credono che la gente sia scema..
Farei pagare in primis chi in un servizio pubblico guida sotto effetto di stupefacenti, ritirando la licenza a vita.
C'è poco da riassumere.. Il tassista dice che evadono perchè hanno pagato la licenza 200 sacchi e quindi è un loro diritto farlo, è un loro diritto truffare la gente perchè anche altri lo fanno e loro hanno speso 200 sacchi, è un loro diritto bloccare le città quando protestano senza che la polizia intervenga a manganellarli come fa con gli studenti perchè hanno speso 200 sacchi, è un loro diritto avere le protezioni politiche della destra perchè hanno speso 200 sacchi e li votano in blocco, e che tutti devono stare zitti perchè loro hanno speso 200 sacchi e che loro guadagnano meno di 15 sacchi all'anno, ma soprattutto, che è un loro diritto il fatto che il numero delle licenze non venga aumentate perchè loro hanno speso 200 sacchi,.. E il Boldrin risponde: che loro sono dei bugiardi evasori e farabutti, i politici che li coprono sono dei bugiardi farabutti, e che il fatto che abbiano speso 200 sacchi per la licenza e che se venisse aumentato il numero delle licenze perderebbe valore, sono essenzialmente cazzi loro, e che se la dovrebbero prendere con gli altri farabutti che li hanno abbindolati quando gliel'hanno venduta, non con lo stato, che deve gestire e garantire un servizio pubblico ai cittadini.
Faccio solo presente che la legge che regolamenta le licenze di taxi e ncc risale al 1992 (governo Andreotti).
ammadonna, adesso scrondo va in palla. ci tira fuori che il gobbo oltre che mafioso era anche fasista
gli armieri sono nati perche qualcuno voleva sparare. poi ce chi le usa con i proiettili e chi usa la tastiera per sparare cazzate. basta che si spari
Dove ho scritto che la legge l'ha fatta questo governo...? Però tu intendi sostenere che l'attuale esecutivo non avvantaggia la lobby dei tassisti?
di sicuro non avvantaggia i parassiti, come la sinistra ha fatto per decenni e che per i prossimi decenni dovrai pagare an He tu
Sono anni che non mi faccio problemi a pagare alcun che... E comunque, mi stai dando del parassita? Hai ancora le emorroidi infiammate da ieri? Guarda che ancora non ho capito cosa intendevi dire ieri sera, e la cosa me la devi chiarire, perchè se sei "infiammato", io ho la pomata adatta per ridurti il bruciore, e attualmente, anche il tempo per applicartela..
Dico solo che dal 1992 ad oggi si sono succeduti molti governi, inclusi alcuni di sinistra e nessuno di questi ha modificato la situazione: quindi in cosa differisce questo governo nei confronti dei tassisti rispetto ai precedenti?
Basterebbe semplicemente far notare loro che la licenza, in quanto concessione, è stata rilasciata gratuitamente. Se sono disposti ad acquistare qualcosa che viene rilasciato gratuitamente, la responsabilità non può essere di chi usufruisce del servizio. Fosse per me, liberalizzerei le licenze, e fine dei giochi.
E come spesso accade Sam ha espresso perfettamente il mio pensiero. Che riassumendo è se i comunisti la sinistra lascia i tassisti nel loro brodo non c'è problema se lo fa la Meloni è uno scandalo.
Il problema è che nessun governo vuole perdere dei potenziali voti, nè questo, nè quelli che l’hanno preceduto.
Fammi pensare.. Qualcosa di attuale.. Il fatto che nessuno li minaccia di precettarli? https://www.milanotoday.it/cronaca/sciopero/taxi-tassisti-oggi-10-ottobre-2023.html E comunque, non lo dico mica io che sono una lobby: https://mowmag.com/attualita/tassis...ha-paura-intanto-fra-prezzi-alti-e-disservizi https://lanuovabq.it/it/caos-taxi-un-sintomo-del-grande-problema-delle-lobby-in-italia https://ilsaltodirodi.com/2023/06/1...-la-vera-cultura-fascista-del-governo-meloni/
Sono assolutamente d'accordo.. Io qui ho usato spessissimo uber, soprattutto di sera, con prezzi modici e con una facilità che è sbalorditiva..