https://findstarlink.com/[/QUOTE] mannó vecchio tranquillo,ripeto é domenica,stai sciallo domani é un altro giorno ….
Onestamente incontrandolo ogni giorno non mi sembra abbia più il "fisico" per reggere il ritmo della politica. Ma.....staremo a vedere
Quella Giovanni è e non c'è santo che tenga. Pur condividendo il tuo pensiero, se non vi è interdizione, però, ognuno è libero di fare le proprie scelte. Gli esiti sono nelle mani degli elettori e non si può dare una colpa al candidato dovesse essere eletto
Effettivamente lui se ci prova fa bene, venisse eletto la colpa perché di colpa si tratterebbe, sarebbe solo degli elettori e dell'eventuale partito che lo mettesse in lista.
Io direi che la colpa di una eventuale elezione di quel FARABUTTO di formigoni, sarebbe essenzialmente del partito che alla faccia di tutti gli italiani onesti, lo potrebbe infilare nelle proprie liste, che ovviamente saranno bloccate... Per esempio, solo grazie alle liste bloccate, persone come la fascina e il lollobrigida sono arrivati in parlamento, dato che lei più che prendere voti ha preso cazzi, e lui più che prendere voti, dovrebbe prendere la licenza media.. Ma per ora mi sembra un problema secondario rispetto a questo: Che poi, ci sarebbe da capire cose le dice 'sto angelo custode.. E comunque, in genere con dei buoni antipsicotici, questi angeli di solito smettono di parlare..
Mi preme ricordarti che le liste bloccate non sono caratteristica solo della dx. Altra domanda? Ma chi sei tu per permetterti di dire della Fascina "una che prende cazzi" (tralascio sulla finezza di linguaggio che classifica da sola l'oratore)? Va bene la libertà di pensiero e critica ma mi sembra che tu stia andando un tantino oltre. E, come ti dicevo, non si tratta di essere stronzi (come ti definisci) ma un grande maleducato. Vorrei vedere se parlassero così di un tuo famigliare
Allora mi auguro tu non abbia mai dato il voto a Romano Prodi https://www.ilpost.it/2018/04/04/prodi-seduta-spiritica-moro/
Pensa che mi ero persino preso la briga di tradurre per i cavoli miei l'inchiesta giornalistica del New York Times dello scorso febbario sulla vicenda, che addossava la responsabilità agli americani...ora la cerco nel pc e poi la posto in pdf...se ci riesco.
In buona sostanza, secondo il NYT l'operazione è stata svolta da un gruppo di (specializzatissimi) sommozzatori americani, attraverso il posizionamento di esplosivo C4 ad alto potenziale e detonatori ad innesco sonoro. @Scrondo credo potrà indicare, nei limiti della sua comunque elevata conoscienza, se è plausibile o meno. Di certo, sono portato a credere più al NYT che non a Open (che si è ultimamente data più alla caccia di utenti anonimi su X - coinvolgendo peraltro persone ignare - che non a inchieste serie)
Quindi mi confermi che Open - con le proprie capacità - serve solo a (cercare di) smascherare alcuni utenti anonimi su un social, peraltro fallendo miseramente... Questione Open a parte, resterà da stabilire quale delle due inchieste (NYT o WP) sia vera (o realistica), insomma. E' un bel dilemma, sono entrambe testate molto affidabili.
Ho letto l'articolo del Post: ma in Ucraina ci sono (o c'erano) davvero corpi speciali così preparati?
Era per dire che a riportare articoli o inchieste altrui non serve una gran applicazione o un gran merito (visto che l'ho fatto anch'io con l'articolo sopra citato...)