Quel thread aperto da me aveva però la cornice del mare Senza la sua presenza tutto diventa ordinario al limite del banale Bisogna solo cercare dei "surrogati" capaci di poterlo sostituire degnamente: cosa assolutamente non facile
Non sono black out continui per ore, durano periodi variabili, puoi non beccarli mai come più volte durante il giorno. Ad es, se mentre scrivi il server non risponde per 30 secondi non te ne accorgi, se invece di scrivere accedevi alle pagine invece si.
Un'unica pugnalata al cuore? Rileggerlo e assaporare gli interventi di Saverio Un dolore immenso. Ciao Amico mio ovunque tu sia TVB
Visto che "a caval donato non si guarda in bocca", mi tengo stretto il forum anche con tutti i suoi disservizi, quando sarò costretto a spendere anche un solo euro, allora avrò il diritto di lamentarmi
tutto assolutamente condivisibile, ma resta il fatto che sono sicuro che da tempo gli accessi siano ben inferiori rispetto a quando il forum funzionava, con buona pace di chi paga o chi lo frequenta aggratisse come per tutti gli altri siti
Se è per questo, gli accessi sono anche meno di periodi passati quando il forum funzionava alla perfezione, ma tant'è, e non credo che questo desti molto interesse a chi potrebbe, quindi mi tengo quel c'è fino a che dura o fino a che mi va, considerando quel che ho detto prima, ovvero che è assolutamente aggratiss
Al netto del tecnicismo della discussione (nulla quaestio e, per quanto mi riguarda, chiedo scusa) e senza polemica alcuna, è possibile avere notizie su cosa è successo (se è successo qualcosa) e quali possono essere state le cause? Il rischio, sennò, è che ce la cantiamo e suoniamo da soli come sempre quando si trattano certi argomenti. Fosse così potremmo anche chiuderla qui visto che il problema è stato sviscerato abbastanza bene da noi utenti pur nella nostra incompetenza (almeno mia). Ovviamente se questo non arreca troppo disturbo. Come dice sempre Ale (ex membro di moderazione e mio socio), domandare è lecito e rispondere è cortesia
Che peraltro è un vero peccato che abbia mollato. Io spero sempre che ritorni. Anche solo come utente.