Io di spendere 4’500.- chf al mese per 80mq non me li posso permettere. Se potessi, subito dopo, farei l’abbonamento al Bmwpassion, avendo quindi il diritto di lamentarmi per eventuali disservizi.
Dipende tutto da quanto paghi sul presupposto che non amo la rappresentanza condominiale Io continuo ad avere preferenze cittadine (seppur condominiali) in zone strategiche: ne guadagno in servizi e fruibilità Se poi la linea architettonica è di questo tenore.....ancor meglio https://www.casaelusso.com/immobili/vendita-attico-milano/507/super-attico-con-piscina-privata.html Circa il tema del thread al momento sembra che il problema sia rientrato
Sti gran caz.... Che poi per dove è e cosa è 4,5 milioni per chi può permetterselo non è nemmeno cosi cara.
Diciamo che oggi in zona siamo a circa 10000 euro al mq per nuove edificazioni e con grandissimo mercato ti assicuro: le richieste superano abbondantemente il "disponibile" Capisco rappresenti una nicchia di clientela ma molto florida in queste zone di Milano (così come in altre innumerevoli parti d'Italia e del mondo) Chiudo l'OT perchè penso che chi è già incazzato per la poca fruibilità del Passion, il vedere certe meraviglie ragala ulteriore incazzatura
Ovviamente: infatti si trova anche di meglio sul mercato Per tua informazione Fiera/San Siro non è in centro
Te lo dicevo perchè continuavi a parlare di centro anche dopo la pubblicazione dell'attico da parte mia e ne facevi un discorso di ubicazione. Sono sicuro tu sappia benissimo che la zona Fiera/San Siro non si trova in centro città
Certo, ma almeno non ho nessun vicino che mi rompe i coglioni e solo due confinanti alla proprietà. Quando sono dentro le 4 mura ci possiamo solo disturbare tra noi