Quanto gliene frega è, in questo campo (ed altri), direttamente proporzionale a quanto paghi ... E torniamo alla questione pubblicità.
Se fosse un problema dns il browser non rimarrebbe appeso fino al timeout. E se vedo bene, avendo comunque aperto la sola porta 25 non è neanche un problema di connettività internet.
Io farei lo stesso su un asset completamente ammortizzato e -a suo modo- ancora a reddito, a cui fossi poco piu' che affezionato. Spremere quel che si puo' e addio. Dovessi investire lo farei cinicamente su altre piattaforme, al momento. @THOMAS73 @Gigi63 @labrie_it sarei combattuto a chi di voi darte la delega alla riunione di condomino, ma in ogni caso sarebbe ghignosissimo leggere il verbale
Sai che qui in CH manco si fanno nel mio condominio? Io faccio finta di fare il morto e non chiedo il motivo. Anche perche' siamo in sei. Due albanesi, due spagnoli, uno svizzero e un italiano (prima altri due italiani al posto degli spagnoli). Potrebbe finire o tutti ubriachi o con qualcuno accoltellato Gia' tanto che non litighiamo per la lavatrice e l'asciugatrice in cantina.
Io delego da tempo la signora del piano di sotto solo perché so che litiga con quello che ha tutto l'ultimo piano. Adoro i conflitti sociali
Impossibile per me anche solo ipotizzare, sono servizi cloud in ambienti abbastanza complessi. Magari chi sa su che piattaforma sta il forum e ha esperienza con tale piattaforma può fare qualche ipotesi.
Io vivo nella Zurigo dei barboni. I ricchi mica stanno dove sto io. Quelli hanno la loro casa singola sulla Goldküste.
ah ah.. anche io vivo nella milano dei barboni allora. comunque era solo una battuta OT per spezzare la tensione, eh..
Se avessi i soldi per vivere in una casa singola in centro città, non penso vivrei in centro città. O forse sono troppo barbone per immaginarmelo
nemmeno io. con quei soldi vivrei in una casetta biù bella e più in periferia. ma sono sogni... ormai mi tocca restare in italia. (se penso che son nato a due passi dal confine e che avrei potuto ora esservi mi mangio i cogl..)