In concessionaria non dovrebbero divulgare dati sensibili per questione di privacy....a livello legale la concessionaria é stata fortunata che chi hai contattato l'ha presa bene....
Infatti adesso il libretto di circolazione viene ristampato ex novo senza l'indicazione dei dati dei vecchi proprietari proprio per questioni di privacy.
Per questo chiedevo. Visto che è una bmw premium selection non ci sarebbero dovuti essere contatti con il vecchio proprietario
@nec videar ho scritto nel thread dedicato ai consumi per evitare di "inquinare" la discussione dell'opener https://www.bmwpassion.com/forum/th...opinioni-e-consumi.324816/page-4#post-8723395
Non volevo dilungarmi troppo nei dettagli. Poi si rischia di essere stucchevole a mio parere Sicuramente tutti sapete che con poco più di 6 euro, con la targa si può fare una visura online. E i dati del precedente proprietario sono immediatamente visibili a chiunque. Qui poi mi fermo sulla questione perché quello che mi interessa maggiormente sono le impressioni degli utenti sul modello. Nel senso che se ci sono pareri anche negativi nel mantenimento e nella guida mi farebbe molto piacere leggerli e commentarli assieme. Grazie dell'attenzione
Io l'ho da circa tre mesi e sono pienamente soddisfatto la sento più stabile, sicura e precisa, provengo da una X3 F25.
Sono d'accordo. Infatti prima non ho trovato nulla che potesse preoccuparmi. Sono sicuro però che ora che l'ho presa qualcosa salterà fuori
Fatti dare il codice VIN se non l'hai ancora cosi puoi vedere l'allestimento completo della vettura con tutti gli optional.
Si si già fatto, grazie. Da lì infatti ho visto la bella infarcituta di optional. In questa sezione qualcuno tempo fa aveva postato il listino del 2018 con tutte gli allestimenti e varie configurazioni di tutti i modelli X3
Difetti? Rollio se provi a guidare allegro...ma devi impegnarti viste le ns strade....(sempre se non si hanno le sospensioni adattive) ma in curva è stabile e dove la metti sta. Nasce con una buona fetta di serie 5 e qualcosa di serie 7....per quello ti dicevo che vai sul sicuro Se devi andare in pista servono altre auto, se devi viaggiare comodo e goderti la strada è l'auto giusta. Per la precisione l/100km 12 benzina...guida principalmente mia moglie. (non ha il piede da fata )
volendo anche il tuo assicuratore puó dirti tutto del precedente proprietario, soprattutto se l'auto ha aperto sinistri in passato ma non puó essere la concessionaria dove compri l'usato a poterti dare questi dati.
Su richiesta dell'opener si invitano tutti gli utenti a limitarsi esclusivamente ai commenti tecnici ed impressioni sul nuovo acquisto, grazie
Ottima scelta, grande auto e miglior motore disponibile nel rapporto consumi/prestazioni. Prima di questa avevo una 30d 249 cv Luxury del 2019 anch'io, con sospensioni adattive e DPC, ed era veramente una lama, oltre ad essere confortevole, non ti pentirai della scelta.