Ciao Nei giorni scorsi sono andato a visionare una bmw x1 sdrive 18i xline Del 2018 ha 60000 km Richiesta 24000 euro Secondo voi come prezzo e’ buono? poi avrei una domanda idiota Quando ha acceso la macchina ( ferma) si sentiva sempre il suono che non finiva mai Era il suono del sensore parcheggio o perché non ha messo la cintura??? Un suono molto fastidioso … non ho chiesto al venditore
Poteva essere il suono della cintura, o dei sensori di parcheggio. Prezzo congruo? Difficile dirlo con i prezzi ancora drogati del mercato dell’usato
Gentile utente @Badra , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
@Badra ti ricordo ti effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato, grazie
In ogni caso, se li vuoi disattivare c'è il tasto apposito per escludere momentaneamente i sensori di parcheggio
Buonasera Sono in procinto di acquistare una bmw usata x1 E ce scritto che ci sono 5 tagliandi inclusi min cosa consiste fare il tagliando? Sarebbe un check up generale della macchina? quanto costano questi 5 tagliandi indicativamente? ogni quanto vanno fatti?
I tagliandi prevedono: ogni 30.000km o 24 mesi, olio e filtro, filtro abitacolo e olio freni; ogni 60.000km o 48 mesi, filtro aria, filtro carburante, ispezione e verifica della vettura.
Dipende, se la vettura ha più di 4 anni quello completo ogni 60.000km costa circa 500 euro, quello intermedio un centinaio abbondante perché olio e filtro vengono inclusi nel costo di quello completo. Se ha meno di 4 anni un 30% in più.
5 tagliandi o 5 anni di tagliandi dall'immatricolazione? perché 5 tagliandi li fai in 150mila km o in 10 anni, mi sembra improbabile.
Infatti il pacchetto è 5 anni o 100.000km, sarebbero 5 tagliandi se si facessero ogni anno, ma in bmw si fanno ogni 24 mesi.