e alla fine, dopo numerose volte che, fortunosamente, mi sono accorto che il perno si stava svitando, inevitabilmente, è andato perso. Avete idea di dove possa recuperare il solo perno del portachiavi? Perché prendere un altro, in considerazione dell'esperienza avuta, non mi entusiasma molto... A tacere del prezzo, poi.
OT ON: https://www.bmwpassion.com/forum/misc/location-info?location=mILANO MILANO!!! OT OFF Per il perno, credo, tu debba cercare/trovare una soluzione "alternativa" se non vuoi, giustamente, comprare un nuovo, dannato portachiavi!!!
Io. Provai anche ad andare da un calzolaio perchè la vite di collegamento era particolare e più volte ha tentato di ripararlo ma ogni tanto si rompeva nuovamente, alla fine, vedendo che sul forum altri utenti avevano adottato questa soluzione ho intrapreso la stessa strada anche io
Concordo con @SCO Il guscio siliconico è la miglior soluzione all'atto pratico: difende integralmente la chiave dagli urti, costa un'inezia per il lavoro che svolge, è di spessore contenuto rispetto a quello "figo" BMW (lo metti in tasca e non ti sembra di essere "felice" quando incontri qualcunA) e dopo 2 anni è ancora in ottimo stato.
La prossima volta metti sulla filettatura della vite, una "punta" di colla cianoacrilica, oppure meglio ancora, un pochino di frenafiletti BLU (media resistenza). Avviti il tutto e stringi per bene. Vedrai che non perdi più nulla...
Una quarantina di euro e ti mando la mia di vite Ovviamente a parte gli scherzi, non pensavo potesse perdersi così facilmente. Anch'io ho lo stesso portachiavi, ma l'ho archiviato ben presto per le dimensioni e la scomodità. Ci tengo la chiave di riserva!
Svolge il lavoro in modo egregio però che potevano farlo un po’ più carino quello siliconico! Magari coni colori sui lati … Io uso la chiave senza nulla
Anche io usavo senza nulla ma dopo che mi è caduta 3 4 volte e sapendo quante centinaia di euro costa ho comprato subito il guscio di silicone , bello o brutto che sia .
... e se cade e si rovina maledirai di non aver messo una cover "NO-fescion" ... de gustibus ... Anche il caschetto per andare in bicicletta o sugli sci è "NO-fescion"
Io ho usato per molto tempo questo in silicone sulla chiave della Leon, però adesso vado in giro senza protezione.