se così delicato come ti dicono, basta poco. i miei più datati non mi sembrano così fragilini, ne su serie 3 ne su x1
Help! Dammi una posizione di goole maps. Segrate non e' lontano e potrebbe essere una gran soluzione. Di quelli dove te la lavano, un paio di volte ho portato Heidi (l'unica anti lago) in via toffetti. Sono bravi ed economici (ma c'e' sempre fila). https://maps.app.goo.gl/JkL3yGmSRFu56iRJ6
Confermo anche io! Quando vivevo a Milano (avevo casa in cinque giornate) andavo Comunque sempre lì a lavarla
Infatti il senso del mio post era questo. Magari le auto attuali visivamente sembrano ottime ma in realtà sono più fragili, mai capitato niente del genere e ne ho avuto di auto
Confermo la fragilità di alcune parti interne...cmq la Giulia era peggio...almeno qui non scricchiola nulla
Se una vettura del gruppo Fiat non scricchiola non esce dalla catena di montaggio, c’è proprio una voce nella check list del controllo qualità
In bmw si stanno comunque attrezzando. Si racconta che prox serie 3 sarà solo elettrica e che scricchiola (per compensare alla mancanza di rumore).
Successo anche a me, Cambiato il pezzo in 5 minuti. Ma basta una minima urtata di un'unghia, e la frittata è fatta